-
Se hai attivi gli annunci di Yahoo, non puoi più usare al momento annunci illustrati; tutti i formati infatti, ti appariranno in formato testuale.
Solo nelle discussioni o nelle pagine di "Download", qualsiasi sia il genere, vedrai i vecchi annunci illustrati di Heyos, e non più quelli di Yahoo.
Come dicevo precedentemente poi, lessi che a breve verrà introdotta la possibilità di decidere in che percentuali mostrare annunci illustrati o testuali di Yahoo, dal pannello di controllo di Heyos.
E sinceramente...aspetto con ansia quel giorno
-
vorrei sapere una cosa ma ad heyos sullo stesso account posso iscrivere due siti diversi su domini diversi ?:?
-
@BlackSoul said:
vorrei sapere una cosa ma ad heyos sullo stesso account posso iscrivere due siti diversi su domini diversi ?:?
Ciao BlackSoul, si certo, puoi iscrivere tutti i siti che vuoi
-
@JACK1971 said:
Ciao BlackSoul, si certo, puoi iscrivere tutti i siti che vuoi
grazie per la risposta =);)
-
scusate un altra domanda, ieri mi hanno accettato il sito su heyos ho impostato tutto ho messo un banner tooltips e popunder, solo che i popunder da tutti i browser vengono aumaticamente bloccati e quindi il conteggio dei soldi non avviene per la maggior parte degli utenti del mio sito ora mi chiedevo mentre io navigo molto spesso su alcuni siti i popunder si aprono lo stesso e il browser non li blocca è possibile fare una cosa del genere o heyos lo vieta ? Inoltre i popexit come funzionano ? si attivano all'uscita della pagina ma in che senso ? Se clicco sul bottone home nel browser si apre lo stesso ? e se clicco un sito dai preferiti si apre lo stesso ? qualcuno potrebbe spiegarmelo ?
edit : scusate ho fatto doppio post -.-
-
altra domanda..
posso tenere sulla stessa pagina heyos(yahoo) ed adsense ?
vista la recente amicizia tra i due non dovrebbero esserci problemi...
-
per regolamento non si possono mettere annunci del tipo testuale associati, quindi se metti i grafici di heyos e i testuali di google penso di si
entrambi testuali no. Google lo esclude nel regolamento
-
scusate. qualcuno mi sa dire quanto pagano i popunder?
Vorrei sapere quanto pagano prima di inserirli anche solo per prova.
Sulle faq naturalmente non c'è scritto
-
10 popunder = 1 centesimo
-
ciao a tutti, vorrei chiedervi un favore, ho inserito la pubblicità tooltip però non viene fuori niente...potreste dare un occhiata se l'ho inserita bene?il sito è endurodoc.net
kikko088
-
Solitamente viene visualizzata dopo quache giorno che inserisci il codice...
-
ma come posizione è posizionato correttamente?
-
Scusate, volevo avere un consiglio, quanti visitatori unici al giorno dovrei avere per potermi iscrivere? Apparte per i guadagni, avere pochi o tanti visitatori influisce qualcosa sulle politiche applicate da heyos??
Essenso un sito nuovo ( 1 mese nemmeno ) ho pochi visitatori unici ( 15-20 ) e sto solo da una settimana a fare seo pesante ^^OT: siccome ho avuto parecchie difficolta, secondo voi il sito da me in firma in che categoria di sito dovrebbe essere messo? ( se e' spam ditemelo che edito il messaggio )
-
A me siti di 50 visitatori al giorno me li hanno rifiutati... e nell'ultimo periodo ho notato che i requisiti sono aumentati molto...
-
dai 70 ai 120 visitatori e mi hanno accettato...ora sto solo aspettando che mi attivino yahoo...
kikko088
-
Uhm allora credo che per adesso cominciero' con google adsense e poi passro a heydos Grazie mille per l'avviso
-
se puoi tieni google adsense e non farti bannare...
kikko088
-
Perche' e' cosi tanto facile farsi bannare da adsense? Anche se tengo dei "comportamenti" leali?
-
io sono stato bannato per click illeciti....ho fatto 40€ in due anni...dimmi tu quanti click illeciti posso aver fatto....
kikko088
-
Uhm questo e' un bel problema, non voglio negarmi un buon strumento di adversting quando non e' colpa mia! Qualche precauzione? (anche per un futuro heydos?)