-
Ciao a tutti,
oggi Heyos ha cambiato anche stile grafico!
Molto carino, completo ed ordinato.
Novità:
Implementati anche gli annunci spot per newsletter!
-
Salve
Oggi ero al fine della registrazione... ma non ho continuato in quanto...
premetto da subito che i dati son quelli di mio padre quindi penso che lo sappia in cosa va incontro.Allora ritornando, alla fine della registrazione viene chiesto il metodo di pagamento...bonifico bancario, chiedeva iban e altre cose, so che è molto consigliato, un motivo ci sarà... ma posso tranquillamente scrivere quei 4 dati per il pagamento del bonifico?
-
Puoi ricevere i pagamento o tramite Paypal o bonifico bancario.
Per il secondo, in relazione ad alcune modifiche alla normativa, ti vengono chiesti anche Iban e Bic / Swift, identificati del tuo conto.
Non corri alcuni rischio, quelle coordinate servono esclusivamente per ricevere pagamenti, non per farne
-
Perfetto, grazie.
-
Heyos e' passata ad una societa' americana.
Leggendo sul loro sito, mi pare di capire che chi non e' provvisto di partita iva e fino ad ora veniva pagato con ritenuta d'acconto, adesso si trovera' in difficolta' in quanto non in regola con il fisco (come piu' volte discussio nella sezione apposita).
Tempi duri per chi non ha P.I.
-
Ma i problemi con il fisco si hanno anche sotto a certe cifre? Cioè se io faccio poche centinaia di euro l'anno, devo dichiararle? Perchè persone informate dei fatti che conosco dicono di no, ma non ne sono mai convinto...
-
Mi son registrato.
Una cosa penso imposrtante, mi sono registrato mentre ancora nel mio sito ci sono gli annunci google...che faccio li tolgo ora oppure non gli importa?
-
no non toglierli, non dovrebber ocreare problemi, a limite scrivi che li togli quando ti attiveranno il stio, tanto pe farli un pò fessi!
cms a me anno attivanto tutto senza problemi!
-
Giorno...
Una nuova informazione, ho notato una cosa, che i link o comunque testi sono sponsorizzati da heyos ?!?!
Valgono come i banner,cioè se uno ci clicca i ? arrivano ?
-
Perfetto confermata l'account e gia inseriti i primi banner...
Solo yahoo...cosa dovrei fare per abilitarli?
-
c'è una voce a parte per gli annunci contestuali, praticamente devono abilitarti anche per i ocntestuali!
-
Salve
Una domandina...
ho fatto si che ad ogni post del mio nuovo forum spuntasse accanto al profilo dell'utente un banner heyos.
[URL=http://img181.imageshack.us/my.php?image=pubbchiediqf3.png]
Leggendo il regolamento però noto che in una pagina se ne possono mettere solo 4 fino ad un massimo di 6.
Io con quella modifica che ho fatto ne compaiono in un pagina molto piu di 6...eppure compaiono tutti...li lascio?
-
certo che no, se superi il massimo di banner esponibili sei un potenziale lciente destinato al bann, anche se ci metteranno tempo per scoprirti potresti essere bannato per senza niente. un consiglio, fai in modo che non superi il massimo delgi annunci.
-
Giorno.
Ho provveduto a toglierli.
Una cosa strana..da stamattina noto che spesso alla ricarica della pagina alcuni annunci si vedono bianchi..altre volte nemmeno si vedono.
Non so fino a ieri non era cosi...provo a riavviare.
Se mi è permesso -> Potete vedere il tutto qui, play501.com .
Mi sapreste dire se si vede tutto correttamente.
-
@Smosh said:
Giorno.
Ho provveduto a toglierli.
Una cosa strana..da stamattina noto che spesso alla ricarica della pagina alcuni annunci si vedono bianchi..altre volte nemmeno si vedono.
Non so fino a ieri non era cosi...provo a riavviare.
Se mi è permesso -> Potete vedere il tutto qui, play501.com .
Mi sapreste dire se si vede tutto correttamente.Poiche non posso più modificare il messaggio,
vorrei sapere oltre a sopra se posso inserire annunci di google e heyos insieme, ho letto che heyos lo permette ma google?
-
Google permette di mostrare annunci AdSense assieme ad altri annunci purchè BEN distinguibili rispetto agli altri. In altre parole se utilizzi colori e formati diversi non violi nessuna regola del programma di AdSense.
-
Ciao volevo sapere se heyos come adsense permette la sospensione dei pagamenti. Se si per quanto tempo?
-
Fin'ora a heyos dovevi inviare un email con un modulo compilato da te, quindi se non lo mandi dovrebbe rimanere in sospeso...
-
@cozani said:
Ciao volevo sapere se heyos come adsense permette la sospensione dei pagamenti. Se si per quanto tempo?
Ogni volta che arrivi alla quota minima per ottenere un pagamento ti viene chiesto di confermare: se non lo fai slitta al mese successivo
-
Grazie ragazzi per le risposte molto gentili