- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] AdSense e applicazioni Google
-
[AdSense] AdSense e applicazioni Google
Scusate, ma Google ha eliminato da AdSense i pulsanti per scaricare Firefox ed le sue applicazioni?
Io è un pezzo che non vado più nelle pagine di configurazione, tanto in 2 anni ho maturato solo 50$.
Però visto che ho il pulsante "Scarica Firefox" che scarica ancora la 1.6 mi chiedevo se non ci fosse un codice nuovo per allinearlo ormai alla 3.0.E invece, gira e rigira, non trovo più la pagina di configurazione dei pulsanti.
Spostata o Rimossa?
Perchè se l'hanno rimossa con il fischio che gli lascio sopra il pulsante delle applicazioni Google.Grazie
-
Ciao WhiteTiger
tra i referral infatti c'e' Firefox con Google Toolbar (lo trovi in referral > prodotti Google). La sparizione del pulsante era stata segnalata a fine 2007 anche in questo thread di Google Gruppi
-
@mister.jinx said:
Ciao WhiteTiger
tra i referral infatti c'e' Firefox con Google Toolbar (lo trovi in referral > prodotti Google). La sparizione del pulsante era stata segnalata a fine 2007 anche in questo thread di Google Gruppi
Grazie della risposta.
A me non è sparito dal sito, come sembra di leggere nel thread indicato, ma dalla pagina di configurazione di AdSense.Adesso, guardando bene c'è in effetti tra l'elenco dei referral anche gli strumenti di Google, ma non è la stessa cosa di prima.
Potevi scegliere dimensione, stile, tipo e vedere già subito come veniva, tagliavi il codice e lo inserivi nel sito.
Qui è tutt'altra cosa.
(E molto più complicata, mi sembra, perchè se non ho capito male va gestita con un criterio separato)
Se è così... lascio perdere e rimuovo i pulsanti.Per quello che guadagno non ci perdo tempo.
Tra l'altro ci riflettevo, in un anno 34 mila pagine viste e solo 50$.
Devo averlo proprio configurato da schifoGrazie
-
@WhiteTiger said:
Per quello che guadagno non ci perdo tempo.
Tra l'altro ci riflettevo, in un anno 34 mila pagine viste e solo 50$.
Devo averlo proprio configurato da schifoA mio avviso potresti provare a perderci qualche secondo... magari non proprio su questo specifico referral, ma sono davvero una buona possibilita' di guadagno con AdSense.
-
@mister.jinx said:
A mio avviso potresti provare a perderci qualche secondo... magari non proprio su questo specifico referral, ma sono davvero una buona possibilita' di guadagno con AdSense.
Infatti è un po' che mi riproponevo di farlo.
Però da un altro mio post ho appena visto che è facilissimo anche non vedere nulla di pubblicità da cliccare.
Basta avere da qualche parte attivato il blocco.
Io non so neppure dove sia, probabilmente nell'antivirus.Se fanno tutti come me, col fischio che vedrò mai una lira
-
Mi scuso se vado OT ma una delle convinzioni umane sulla conoscenza è che, una volta appresa o fatta una cosa, tutti gli altri facciano esattamente in quel modo.
Tornando al post.. ci sono persone che utilizzano il PC con blocchi pubblicitari attivati (come te), ma ce ne sono tante di più che non li usano. Non demoralizzarti per una percentuale che c'è ma comunque è una minima fetta della torta.