- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- problemi sito
-
Praticamente sono uguali?
Hai una Welcome Page in flash, GG non legge in flash quindi non seguirà il link.
Attento perchè se GG becca due siti uguali uno dei due lo banna.
-
Per iniziare fai una versione in html del sito se vuoi posizionarlo sui motori di ricerca.
Comincia dalla guida di giorgio che dà ottimi suggerimenti, scandagliati anche questo sito www.motoricerca.info , il primo da me trovato e apprezzato.
-
@Pigot4 said:
Praticamente sono uguali?
Hai una Welcome Page in flash, GG non legge in flash quindi non seguirà il link.
Attento perchè se GG becca due siti uguali uno dei due lo banna.
se hai fatto caso il link skip intro è in html standar normale e come detto prima le pagine interno sono state comunque prese ossia è passato solo che non mette nei risultati di ricerca il sito
se faccio site:www.automobilimattarollo.it ci sono le pagine
-
Quello che vedoi io è la home page del dominio www.automonte.com che ha un link verso il dominio http://www.automobilimattarollo.it/
Come dovrebbe fare secondo te lo spider a vedere le altre pagine sul dominio www.automonte.com ammesso che ve ne siano?
Aggiunto: Ok, ci sono, ho aspettato la fine della lunga introduzione e le ho viste ma devi correggere il link, per lo spider...
-
si link lo posso corregere ma proticmente il sito è smpere lo stesso in realtà è una copia livello di dominio come una sepcie di allias
-
ok il link skip messo a posto ora entrano giusti il cliente ha voluto una copia per forza almeno uno dei due si dovrebbe posizionare almeno però
-
Ma i siti sono uguali anche nei contenuti?
Se lo sono Google ne indicizzerà uno solo, probabilmente quello che è già stato indicizzato.
Scordati che le pagine di quello nuovo entrino nel db.
-
si questo lo so è al cliente è già stato riferito al cliente interessa almeno uno dei due
poi per il fatto che non siano posizionate benino ti spiego:
io gestisco un network di 80 siti di concessionaria Audi Volkswagen Skoda
i siti sono realizzati in varie sezioni sito generale della conc con layout come vedi esempio mattarollo e poi le sezioni di marca fatte in corporate ossia con uno standar che non modificabile
ok per gli altri con esempio provincia di competenza questo caso treviso e marchio
esempio treviso Volkswgen il sito dovrebbe comparire alemeno nella 4-5 posizione come per gli altri siti del network che come contenuti e title sono uguali
-
E' curioso, per la key indicata sei in 20a e qualcosa con una pagina interna che ha un title peggiore della home.
La serp è leggera ( 29.000 risultati ) non dovrebbe essere difficile ma dovrebbe essere fatta una analisi ed ora ho poco tempo.
Nelle altre serpo dove siete ben posizionati con gli altri siti il numero di risultati è maggiore o minore?
Quel sito è linkato come gli altri?
I link sono già stati registrati da G?
-
allora esempio per volkswagen parma un sito del nostro network è 6
comunque vedo che cominciano esserci un po troppo perblemi quasi quasi cambio i titoli delle sezioni Volswagen che ora come ora sono
Volkswagen: (nome conc) - Concessionaria Volkswagen (provincia)
se li cambiassi tutti in:
Volkswagen (provincia): Concessionaria (nome conc)
Tu cosa dici?
Grazie intanto per l'interessamento