- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- [AdWords] Campagne AdWords con annunci illustrati
-
[AdWords] Campagne AdWords con annunci illustrati
ho inserito su adword due campagne con annunci illustrati. Ho fatto due bannerini.
Risultano entrambi attivi ma non risultano esserci clic, nemmeno impression.Che devo fare?
Ale
-
Ciao Alemora,
per la mia esperienza solitamente gli annunci illustrati ci mettono un pò a partire causa verifiche da parte del team di AdWords. Ma apprendo dal tuo post che non e' il tuo caso...
E' probabile che sia un problema di budget... se non sono troppo indiscreto come hai settato la campagna ?
-
Ciao Mister.
allora: una campagna l'ho aperta per posizionamento, sfogliandi i siti, con un CPM max di 1,90.
L'altra, ho descritto gli argomenti e google mi ha indicato i siti. Con 0,90 CPM max ( google me lo ha indicato come buono).
Una terza campagna, ho inserito sia il testo che il banner, come varianti, ma il banner non ha avuto nessun impression, mentre il testo sì.
P.s. Le ho attivate il 13 e 14 giugno ...Can you help me?
-
prova per un paio di giorni ad alzare il budget
... poi lo riduci gradualmente.
-
fatto...
ma non mi rilevano alcune impression....ho riletto i dettagli di google, per questi annunci, e, quanto pare, le mie impostazioni sono corrette.
Crisi nera. Che faccio???
-
prima di essere pubblicati gli annunci illustrati devono essere approvati "manualemente" dal team AdWords. Può succedere che rilevino 0 impression anche per più di una settimana.
Non hai un referente del team di Dublino a cui chiedere l'approvazione degli annunci?
-
Ciao siepina e benvenuta nel Forum GT.
Tutto cio' che dici e' vero e ho gia' spiegato la situazione ad Alemora nel mio post precedente. Per esperienza personale posso dirti che può passare molto più tempo.
Tuttavia non tutti i clienti AdWords hanno un account referente a Dublino ... e in questi casi l'unica cosa da fare e' sollecitare tramite gli strumenti che Adwords mette a disposizione (e credo che Alemora si sia gia' adoperato per questo).
-
Grazie per il benvenuto.
-
@siepina said:
prima di essere pubblicati gli annunci illustrati devono essere approvati "manualemente" dal team AdWords. Può succedere che rilevino 0 impression anche per più di una settimana.
Non hai un referente del team di Dublino a cui chiedere l'approvazione degli annunci?
In passato ho parlato con un referente ma ora ho perso il contatto. :bho:
Ho scritto a google, ma mi a dato una risposta generica, ho riscritto... e non risponde... mi pare stia peggiorando ultimamente: offre tanti servizi ma non riesce a star dietro a tutti.. o sbaglio??
-
il servizio non è male, dipende dai referenti che trovi... e dai periodi dell'anno.
Ad esempio questo è un pessimo periodo perchè hanno la chiusura del secondo trimestre. Bisogna essere rompiscatole. Parecchio
-
come posso farmi contattare telefonicamente da un rappresentante google?
non riesco più ad uscirne da una serie di problemi .... analytics compreso...
-
farti contattare telefonicamente da un rappresentante google? la vedo abbastanza impossibile, soprattutto se non hai un contatto diretto...
-
appunto... come posso avere un contatto diretto??
in passato l'ho avuto.. ma ora ho perso il nome e il tel...
-
Salve,
E' da inizio gennaio scorso che attendo approvazione dei miei banner. Senza approvazione, non inizia la campagna pubblicitaria display. Dalla vostra esperienza, quali sono i tempi medi di approvazione? Sono di un mese?
Ho provato a contattare il team adwords, mi hanno riferito che putroppo non possono garantire delle tempistiche al riguardo. In questa discussioni si parlava di referenti, come si possono contattare? bisogna fare delle richieste in questo senso?
grazie
Lilo
-
Ciao lilo,
se hai un referente lo puoi contattare, altrimenti no.
Puoi invece dalla guida contattare l'assistenza di AdWords, cosa che mi sembra di capire che hai già fatto.
Tienici informati,
ciao
-
@mister.jinx said:
Ciao lilo,
se hai un referente lo puoi contattare, altrimenti no.Com'è posso trovare un referente adwords? Bisogna avere investito un tot. nella campagna? bisogna aver contattato qualcuno? Quali sono le strade?
grazie
Lilo
-
Investimento sostenuto.
Mi pare -ma non sono sicuro- che il limite minimo sia 4.000€ al mese.
-
Si confermo, molto sostenuto, a livello solo informativo, come account master o singolo account?