- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- YENGOO! - Scambio links
-
@YENGOO! said:
...Al momento (sono passati solo 20 giorni!!!) PR3...
Complimenti per il sito ancora, ma non credo che sia stato messo online solo 20 giorni fa. Da quanto vedo google ha creato l'entry a fine maggio del 2005. Inoltre l'ultimo aggiornamento dei display del PR risale a più di un mese e di conseguenza non dovresti visualizzare nessun PR. Siccome lo visualizzi ...
-
ciao,
bello il sito, sicuramente divertenteper i 20 gg....
domain: yengoo.it
created: 20050429
expire: 20060429
-
@YENGOO! said:
(sono passati solo 20 giorni!!!)
c'ha provato, gli è andata male
comunque il sito non è male....cerca sul forum che ci sono diversi utenti occupati in settori affini al tuo..
-
@Leon83 said:
c'ha provato, gli è andata male
E si
Ciao Yengoo e Benvenuto
questo gioco è online dal 5 gennaio 2006
http://www.yengoo.it/playgame.asp?id=1Mi sembra un mese e 10 giorni.
Inoltre il tuo sito risale a prima dell'aggiornamento del PageRank quindi alcune mesi fà
-
Credo ci sia stata qualche incomprensione.
Provo a fare chiarezza perchè non voglio prendere in giro nessuno.Il dominio è stato registrato nell'aprile del 2005 con l'intento di aprire un sito per loghi, suonerie, ecc.
Il sito è stato sviluppato e messo online per qualche tempo (infatti cercando in google ancora si trova qualche pagina di riferimento) ma visto che non andava per niente l'ho accantonato, togliendolo dalla rete.A dicembre del 2005 ho pensato ad un altro sviluppo, quello attuale, e ho creato il nuovo sito in locale. Quindi è iniziata l'implementazione dei vari giochi (ecco perchè il primo è di gennaio) ed infine l'upload online, avvenuto se non 20 ... massimo 25 giorni fa
A testimonianza di quanto dico vi invito ad accedere al sito http://www.archive.org/web/web.php che permette di visualizzare i siti nel passato. Non troverete traccia di YENGOO!
Ho voluto dare questi chiarimenti perchè come ripeto non voglio prendere in giro nessuno e la mia proposta era un invito leale ad uno scambio di links alla pari tra i siti.
Spero di aver reso più nitida la faccenda.Giuliano
PS: però prima di dire "ci ha provato gli è andata male" potreste almeno chiedere delucidazioni dai ...
-
@YENGOO! said:
PS: però prima di dire "ci ha provato gli è andata male" potreste almeno chiedere delucidazioni dai ...
Giuliano, non te la prendere.
Qui studiamo tutto il giorno e vediamo arrivare gente di tutti i tipi. Ovvio che se scrivi facendo credere che il tuo PR è il lavoro di un sito messo on-line un mese fà qui c'è gente "navigata" che sa bene che l'aggiornamento è avvenuto mesi fa ed il tuo sito è stato messo on-line prima.
Quindi, appreso che sei un bravo ragazzo ed in buona fede (la prossima volta sii più preciso), ragazzi, facciamo pure un paio di scambi link con Giuliano!
-
Sicuramente mi ero espresso male ... l'importante è aver chiarito
'notte
-
@YENGOO! said:
Sicuramente mi ero espresso male ... l'importante è aver chiarito
'notteDi buona mattina ti faccio anch'io le mie scuse, anzi, più che scuse, prendile come una pacca sulla spalla...se solo i giochi in flash fossero un minimo inerenti al mondo degli affitti ti proporrei uno scambio di recensioni, ma la vedo dura....buon lavoro
-
rieccomi
se vuoi un po' di backlink gratis puoi usare www.tymbaland.com
crea un bel testo che descriva il tuo sito, che sia in tema con il sito o con una sua sezione e pubblicalo su tymbaland.com
p.s. non dimenticarti di piazzarci dentro dei bei link altrimenti serve a poco.
-
se vuoi ti posso aggiungere in una pagina di questa directory http://www.freegiochi.altervista.org e n'altro link qui www.noemy.net/a.html fammi sapere