- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- musica di sottofondo
-
musica di sottofondo
Salve ragazzi,
qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come mettere un canzone in mp3 come sottofondo stando però attenti che questa non si ricarichi ogni volta che si cambia pagina nella navigazione del sito?
Ho provato diversi moduli ma ogni volta che si cambia pagina viene ricaricato sempre l'mp3 dall'inizio e questa cosa non va beneGrazie a tutti
FT
-
ciao fatti un giro sul .org di joomla troverai una marea di lettori che possono fare al tuo caso.
-
Ciao
Io oltre a consigliarti di vedere il sito madre di joomla, ti consiglierei di cercare su html.it ed inserirlo direttamente tu nel codice dell'index.php
-
ciao ragazzi e grazie per la risposta.
vi dico, nel sito di joomla.it ho risolto molti problemi ma questi è tutt'ora, diciamo da circa 2 mesi un problema irrisolto a cui nessuno mi risponde.
Per quanto riguarda invece il sito html.it ci avevo pensato, però credo non si possa fare in quanto anche la index.php credo venga ricaricata ogni qual volta si cambia pagina all'interno del sito. gh
vediamo un pò
-
Penso proprio che non si possa fare. L'unico modo per avere la musica senza interruzioni durante la navigazione è l'uso dei frame.
-
scusami potresti spiegarti meglio?
-
Il sito è tutto in una pagina che diciamo ha 2 frame. in un frame carichi la musica che rimane sempre li. In un altro frame carichi le varie pagine del sito. Questa è la teoria, ma con joomla non ho mai provato.
Il problema sta nel fatto che i motori non riescono ad indicizzare bene i siti con frame, quindi se ci tieni ad essere visibile lascia fare.
potresti mettere la musica solo in poche pagine in modo che dia meno fastidio o eliminarla del tutto....
-
ok eliminiamo del tutto questa opzione allora
meglio così!!!!
grazie mille per la disponibilità