- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Gli acquisti di Msn
-
Gli acquisti di Msn
Questo è un caso sporadico o vi risulta che Msn stia acquistando (o si stia allendo) con portali settoriali?
Per anni ho aperto questo sito normalmente... oggi me lo ritrovo con la cornice grafica e strutturale di Msn.
http://sanihelp.msn.it/chi_siamo/
Una bella mossa quella di Msn.
Una cosa è sviluppare un canale tematico ex novo, ben altra cosa è acquistare portali ben avviati
-
Ciao Calogero,
non ricordo niente di simile da parte di MSN, ma quello è un sottodominio giusto?
Come hanno operato? Hanno comprato tutto e trasferito nei loro server?
Giorgio
-
Tutto quello che ti posso dire che quel sito era indipendente fino alla scorsa settimana. Un grande portale di medicina, affrontata in modo serio e non.
Non so i suoi numeri... ma sono abbastanza grossi!
Li merita tutti... è un gran sito, fatto, curato, aggiornato molto molto bene.
Ha un servizio di newsletter forte dal punto di vista comunicativo e credo sia pure molto grande il numero di iscritti...
Tanta visibilità farebbe gola a chiunque.Digitando i soliti url si viene reindirizzati ad un sottodominio di msn.
Questo segna PR5, il che mi lascia pensare che forse per qulche periodo i due siti coesistevano.
Tutti i link interni fanno riferimento al sottodominio.Il corpo del sito è rimasto praticamente uguale, è cambiata la cornice...
E sinceramente lo rovina un pò graficamente...Sugli accordi... non ho trovato info nel sito.
In questo momento sto notando che non è diventato semplicemnet parte di msn.. ma è diventato il suo CANALE SALUTE E BENESSERE.
Piena corrispondenza!Chissà se anche gli altri canali erano portali indipendenti...
-
e questo???
-
Nato dalla collaborazione con Sanihelp.it, autorevole operatore online per tutto ciò che riguarda salute, sanità, prevenzione, benessere e aziende ospedaliere
il CanaleMSNSalute e Benessere - a cui si accede dall?indirizzo http://sanihelp.msn.it/ - presenta notizie aggiornate quotidianamente, adatte sia ad utenti specializzati che lavorano nel campo medico, sia ad un pubblico più generalista. Oggi questa sezione del portale MSN.it genera 1,8 milioni di pagine viste, attrae ogni mese oltre 220 mila utenti unici (dati interni - gennaio 2005), ed è ormai un punto di riferimento per tutti i navigatori delle rete attenti al proprio benessere fisico e interessati a informazioni approfondite e consigli di medici ed esperti.trovato nei comunicati stampa di msn, sarà cosi anche per gli altri canali