• User

    Prole chiave

    salve amici del forum.ho letto con cura il topic riguardante le parole chiavi,ossia i strumenti utili.Io personalmente cerco un software a pagamento e non che mi permette di inserire all'interno il sito e lui automaticamente mi elabora le parole chiavi con relative varianti.So perfettamente che esiste lo strumento di elaborazione parole chiave di google.
    ultimamento questo strumento mi ha deluso,perchè una volta ho digitato il nome del sito e mi sono uscite TOT parole chiave,un altro giorno ho fatto la stessa operazione e mi sono uscite altre parole chiavi.???!!
    C'è uno strumento più affidabile e preciso?grazie ed attendo vostra risposta.


  • ModSenior

    Ciao,

    Se ho ben capito cerchi un software che ti suggerisca keywords in base all'URL che gli fornisci?

    Sinceramente non so se ne esistono altri oltre al tool di Google, però sono curioso di chiederti una cosa.

    In che cosa ti sarebbe utile questo software, non dovresti già saperle tu le parole chiave a cui puntare, in base ad altre ricerche che hai fatto?

    :ciauz:


  • User

    purtroppo,ti sbagli,in quanto se cerco parole troppo competitive,c'è poca speranza che ricevo dei click.Mentre se punto su parole chiavi meno competitive,in base ad i risultati di google(sotto le 700.000 ricerche)c'è più possibilità di essere notato.


  • ModSenior

    @undertaker76 said:

    purtroppo,ti sbagli,in quanto se cerco parole troppo competitive,c'è poca speranza che ricevo dei click.Mentre se punto su parole chiavi meno competitive,in base ad i risultati di google(sotto le 700.000 ricerche)c'è più possibilità di essere notato.

    Si, questo lo so, si chiama long tail 🙂

    Ma non mi riferivo a questo, quanto al metodo che utilizzi per scoprire nuove parole chiave.

    Se vuoi un consiglio, non è matematico che tutte le keywords che contano meno di 700.000 risultati siano meno competitive.


  • User

    si lo so.Cmq grazie per la risposta