• User Attivo

scomparso da google

un mio sito ww.italiatvlive.com fino a ieri in prima pagina con molte key nonostante lo h creato da poco dopo aver effettuato qualche modifica ai meta e altre ieri sera ora e' scomparso dai risultati,compare solo facendo site:miosito . Come mai,google ha visto i cambiamenti e sta valundo in che posizione reinserirmi? oppure ho esagerato ad ottimizzarlo e mi ha bannato? rispondetemi grazie

• Community Manager

Ciao Romano,

chiedi in Consigli Seo e Penalizzazioni 🙂

• User Attivo

vabbe' allora vi chiedo se potete spostare la discussione su seo e penalizzazioni o se potete darmi cmq una risposta. preciso chfino a qualche giorno fa scrivendo italia tv live ero primo mentre ora sono scomrso proprio.grazie

• User Attivo

Ciao Romano84,

a parte il fatto che se digito italia tv live ti ho trovato in prima posizione, ma il punto è un altro: renditi conto, che le tue pagine non hanno contenuto, hai messo una lista di parole e basta, non c'è un vero contenuto, sono pagine vuote, Google mica pesca i programmi che trasmetti, inoltre, devi differenziare il meta description per ogni pagina, e magari inserisci un minimo di contenuto originale, tipo una breve tua presenzatione per ogni tv, questo aiuterebbe! google vuole contenuti freschi, originali e corposi, e intanto aumentati un po' la link popularity,perchè ho visto che hai pochissimi backlinks e considera che il tuo sito è ancora molto giovane, quindi è presto per una valutazione precisa.

• User Attivo

@Web Hunter said:

Ciao Romano84,

a parte il fatto che se digito italia tv live ti ho trovato in prima posizione, ma il punto è un altro: renditi conto, che le tue pagine non hanno contenuto, hai messo una lista di parole e basta, non c'è un vero contenuto, sono pagine vuote, Google mica pesca i programmi che trasmetti, inoltre, devi differenziare il meta description per ogni pagina, e magari inserisci un minimo di contenuto originale, tipo una breve tua presenzatione per ogni tv, questo aiuterebbe! google vuole contenuti freschi, originali e corposi, e intanto aumentati un po' la link popularity,perchè ho visto che hai pochissimi backlinks e considera che il tuo sito è ancora molto giovane, quindi è presto per una valutazione precisa.

grazie della risposta,in efeetti da oggi sono ricomparso su google e sono riniziate le visite dai motori ,forse mi aveva solo eliminato momentaneamente per qualche giorno e poi mi ha reinserito,bah ,sto google e' proprio strano

• User Attivo

sono scomparso di nuovo:x eppure non ho toccato nulla, ero tornato primo per la key Italia tv live e ora non esisto piu' ,mi sa che ci rinuncio a sto sito:bho: