- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Grafici: fonti di traffico a confronto, c' è qualcosa che non va.
-
Grafici: fonti di traffico a confronto, c' è qualcosa che non va.
Ciao, ho un problema con un mio sito. E' partito più o meno in contemporanea con un altro, da 1-2 mesi.
Ma, mentre il primo mi dà questo risultato:
i31.tinypic.com/2n73zac.jpgIl secondo presenta questi dati, con il traffico proveniente dai motori di ricerca praticamente nullo.
i25.tinypic.com/25hpa81.jpgQuali possono essere i motivi?
L' indirizzo del sito è bbbeeettttttaaabbbllleee.it
(o triplicato le lettere del dominio per i noti motivi di indicizzazione dei post sul forumgt)
-
Ciao Pluginguy,
-
@pluginguy said:
Ciao, ho un problema con un mio sito. E' partito più o meno in contemporanea con un altro, da 1-2 mesi.
pluginguy... può essere davvero di tutto.
Il fatto che i due siti siano partiti assieme non implica che devono avere la stessa sorte: se tu parti con una Ferrari ed io con una FIAT Panda, non ci sarebbe da stupirsi che uno di noi due performi meglio dell'altro.

Ecco, magari il doppio meta tag description ed il doppio meta tag keyword li toglierei comunque. Ma non sto dicendo che c'entrina necessariamente qualcosa con le basse prestazioni.
-
Ciao LowLevel, sono un po' ignorante in materia.... quando dici:
"il doppio meta tag description ed il doppio meta tag keyword"Secondo te può essere causato dal plugin all in one Seo?
Forse sbaglio io ad usarlo, perchè effettivamente, prima usavo lo spazio di default per inserire i tag in wordpress e il "riassunto". Ora invece in aggiunta a questo, compilo anche gli spazi dei tag e della descrizione di All in one seo pack.
E' questo che ha causato il "raddoppio"? Perchè allora mi hai fatto capire un uso sbagliato del plugin, ed è già qualcosa. Ciao;)
-
@pluginguy said:
Secondo te può essere causato dal plugin all in one Seo?
Tenuto conto che il secondo meta tag description viene preceduto dal commento:
<!-- all in one seo pack 1.4.6.8 [-1,-1] -->
...direi proprio di sì.
Sull'uso corretto del plugin e sui "conflitti" con Wordpress dovrai però chiedere a qualcuno che del plugin ne sappia più di me.

Ciao!
P.S.
C'è anche un errore nel meta tag description comune a tutte le pagine: "Bettable, le scommesse sportive non sono mai state così divertente!"
-
grazie di essere passato a rispondere. Il "divertente" è un errore che mi porto dietro da un po' di tempo. Dico sempre "lo correggo", ma alla fine non l' ho fatto. Grazie delle puntualizzazione ciao:)