- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- pr finto ????
-
pr finto ????
Navigando in rete ho scoperto questo sito: :doppio:
http://www.pr10.darkseoteam.com/
Cosa ne pensate?
Com'è possibile una cosa del genere?
-
Io non mi meraviglierei tanto del pr, ma dei link che mostra google: 2.920.000, tra i quali : www.google.com/help/faq_images.html, www.google.com/jobs/eng/sw.html, www.google.com/jobs/positions_ca_sm.html, www.macromedia.com/shockwave/ download/triggerpages_mmcom/flash.html, tutte pagine da pr 8, e la cosa più bella è che nelle suddete pagine non esiste nessun link............ al sito in questione, quindi l'unica cosa che credo è che abbiano scoperto qualche grossa falla di google, che permette di hackare il db a piacimento aggiungendo o togliendo link e quant'altro :o. Adesso gli mando una mail e mi faccio spiegare il procedimento
-
Ok facci poi sapere.
ciao
-
Aspettate, penso di aver detto un mucchi di st...... sono andato a vedere la cache e il sito in cache non è altro che google.com, quindi la parola va agli esperti di cloacking e redirect del "Nostro" forum .
-
@Legolas said:
Aspettate, penso di aver detto un mucchi di st...... sono andato a vedere la cache e il sito in cache non è altro che google.com, quindi la parola va agli esperti di cloacking e redirect del "Nostro" forum .
Si il Nostro
Ehi positano ti cercano
-
E' un classico. Si usava per vendere a caro prezzo nomi di dominio facendo credere che avessero pr altissimo. Se punto tramite dns un nome di un dominio verso un ip di un altro sito il mio dominio prendera' il suo stesso pr. Poi ricambio il dns e lo ripunto verso il mio sito reale, il pr visualizzato sara' il vecchio fin tanto che non rifanno i db, ma quello reale varra sempre e solo 0.