- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- secondo su 150milioni di risultati...
-
Vivissimi complimenti !!!!
:vaiii:
e anche :
Se anche fosse dovuto solo all'arcano fattore "C"
dobbiamo iniziare a pensare che anch'esso, evidentemente, è risultato appetibile per google,
e che in definitiva il tuo "C" è ottimizzato per i motori di ricerca.Credo ci sia qualcosa di più.
Complimenti davvero, e difendi le posizioni raggiunte.[Poco sotto vedo digg.com...!!!!]
-
in effetti penso anche io che come key non servano a granchè...ok, sono secondo su un sacco di risultati, ma non so quanto traffico porti quella coppia di chiavi...
il mio era solo un tentativo di capire come è accaduto, un po' ho spinto quelle chiavi, anche se a dire il vero ho spinto di più "social news italiano" ( o "in italiano")boh, dopo il PR4 del contest pagerank patatrak questa mi mancava...
che dire...faccio uno stamp del video e lo metto in curriculum per potenziali clienti
-
Non vorrei dire una baggianata ma credo che tu sia in prima pagina per il semplice fatto che il tutto sito è nuovo e Google lo stia facendo assaggiare agli utenti per valutare dove posizionarlo...
A mio avviso, per continuare a rimanete al top, ti conviene fa sì che il tuo risultato in SERP per la key in questione sia cliccato il più possibile (in modo spontaneo o quantomeno credibile).
Cmq complimenti...
-
ciao dag,
sì, anche io attribuisco parte del risultato al fatto che il sito è ancora "fresco" e di solito siti nuovi vengono "spinti" un po' da GG, per poi ridiscendere un pochino.
ora sono in posizione 5-6 e ci sono meno risultati nella serp, "solo" 125milioni
-
complimenti anche da parte mia...
-
Attualmente io non lo vedo più, credo fosse appunto perchè "nuovo" ed in fase di test
-
boh io mi vedo quarto su 125 milioni.
la serp oscilla un po' ma sono sempre in posizione 3-7 al massimo...
-
beh dopo il tuo successo con sagre in Italia devo farti i complimenti anche per questo
comunque scusa pagerank patatrak non te lo ha posizionato shivanking?
-
@Van Basten said:
comunque scusa pagerank patatrak non te lo ha posizionato shivanking?
??? no, io avevo partecipato con pagerankpatatrak. com , posizionato io ...
-
scusa quello che intendo io è pagerank-patatrak.com
ho fatto confusione
anche lui ha fatto 4 di pr
-
è completamente sparito dalla serp o cosa?
-
io non lo vedo..
:():
-
in effetti da qualche giorno sembra scomparso...
-
complimenti davvero
-
beh, per ora è sparito...
-
be e stato bello finchè è durata...
-
Dance?!...
-
potrebbe essere, oppure il sito è stato su solo perchè era giovane, oppure (ipotizzo) mi sono beccato un filtro antiduplicati perchè ripropone molte news da altri siti,...
-
ci sei ci sei!
compliementi!
-
Scusate se ri-uppo questo post un po' vecchiotto...ma oggi sono terzo su quasi 2 miliardi di risultati
Ecco le prove:[URL=http://img219.imageshack.us/my.php?image=socialnewsiw7.png][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php]
Cioè, o io sono un genio del posizionamento (ne dubito;)) oppure qualcosa non mi quadra del tutto...Proprio non mi spiego un risultato simile...