- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Problemi con yahoo (test pagina in giapponese)
-
NOTA
con firefox/winXP non si vedono alcune foto "No image"
con explorer/winXP non si vedono la maggior parte delle immagini
-
firefox 1.0.3 vedo solo punti di domanda..
-
Su win xp sia con explorer che con firefox tutto OK
-
-
Mi sa che mi avete beccato .... con le mutande calate!
Durante l'aggiornamento del database (che dura qualche ora) effettivamente scompaiono delle informazioni, per esempio le immagini!
Adesso dovrebbe essere tutto a posto, se ci fosse qualcuno così gentile da darmene conferma ....la mia esultanza comunque era per questo: http://dir.yahoo.co.jp/regional/countries/republic_of_italy/travel_and_transportation/destination_guides/
-
@pieru said:
Mi sa che mi avete beccato .... con le mutande calate!
Durante l'aggiornamento del database (che dura qualche ora) effettivamente scompaiono delle informazioni, per esempio le immagini!
Adesso dovrebbe essere tutto a posto, se ci fosse qualcuno così gentile da darmene conferma ....la mia esultanza comunque era per questo: http://dir.yahoo.co.jp/regional/countries/republic_of_italy/travel_and_transportation/destination_guides/
tutto ok tranne l'immagine accanto a **calendimaggio 2005
**
-
Grazie and4linux,
in realtà quello non è un errore nel senso che l'ufficio stampa non si è degnato di farci avere un'immaqine. Quando una news non ha un'immagine associata viene mostrata l'iconcina noimage.
Magari non è il massimo ....
-
@pieru said:
Grazie and4linux,
in realtà quello non è un errore nel senso che l'ufficio stampa non si è degnato di farci avere un'immaqine. Quando una news non ha un'immagine associata viene mostrata l'iconcina noimage.
Magari non è il massimo ....
No, va benissimo, e solo che molte volte ho visto "no image available"
-
Con opera 7.23 vedo le immagini e poi tutto quadrettini al posto dei caratteri
-
skiforum, una cortesia: mi dici che sistema operativo usi?
Riesci anche a vedere che odifica (page encoding) sta usando opera? Se non ricordo male dovrebbe essere nel menù view, page encoding.
Se la sposti su UTF-8 vedi ancora i quadratini?Ti ringrazio per la cortesia!