- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Problemi con yahoo (test pagina in giapponese)
-
Problemi con yahoo (test pagina in giapponese)
Ciao ragazzi ho da chiedervi un favore.
Qualche settimana fa ho richiesto l'inserimento del mio sito su yahoo Giappone. Attenazione! Inserimento a pagamento, stiamo parlando di qualche centinaio di eurini!
Dopo qualche giorno mi hanno risposto dicendomi che non riescono a vedere il sito, che il sito per essere accettabile deve essere visibile h24 e blablabla.
Ora, io non sono un asso del php ma mi sembra che funzioni!Posso chiedervi di provare il link http://www.zerodelta.net/jp/index.php ?
E' una pagina in giapponese per cui qualche browser potrebbe chiedervi di installare caratteri supplementari.Mi segnate che sistema operativo e browser usate?
In particolare ho bisogno di sapere se vi appare una pagina bianca, io non riesco in alcun modo a trovare l'errore!Grazie mille
-
Browser: firefox 1.0...vedo il sito ed anche i caratteri in jp tranquillamente.
Anche se non so il giapponese cmq arrivo a navigare tra le pagine del sito senza nessun problema per es di 'pagine non trovate' ecc...
ho provato con winXP ed exploder.... ehm explorer... e l'unica cosa che non vedo sono gli ideogrammi in jp, ma il sito in se e' uguale a quello che visualizzo su linux.
Forse sara' per questo che yahoo ha fatto storie? mah
-
KH non so cosa pensare!
Anche io uso firefox (su fedora e a volte, sorry, su w2000) e non ho mai avuto problemi. Exploder, come giustamente lo chiami, mi pare che dia ogni tanto dei problemi in visualizzazione ma solo se non gli si installano i font appositi ..... dubito che dei giapponesi non li abbiano installati!
Per la cronaca: ho anche provato a guardarlo dal Giappone .. nessun problema! Proprio non riesco a replicare l'errore che loro lamentano.
Mi avessero detto "il sito fa schifo, non è degno di yahoo" avrei capito ....
Grazie mille dell'aiuto!
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Mi hanno preso!
-
NOTA
con firefox/winXP non si vedono alcune foto "No image"
con explorer/winXP non si vedono la maggior parte delle immagini
-
firefox 1.0.3 vedo solo punti di domanda..
-
Su win xp sia con explorer che con firefox tutto OK
-
-
Mi sa che mi avete beccato .... con le mutande calate!
Durante l'aggiornamento del database (che dura qualche ora) effettivamente scompaiono delle informazioni, per esempio le immagini!
Adesso dovrebbe essere tutto a posto, se ci fosse qualcuno così gentile da darmene conferma ....la mia esultanza comunque era per questo: http://dir.yahoo.co.jp/regional/countries/republic_of_italy/travel_and_transportation/destination_guides/
-
@pieru said:
Mi sa che mi avete beccato .... con le mutande calate!
Durante l'aggiornamento del database (che dura qualche ora) effettivamente scompaiono delle informazioni, per esempio le immagini!
Adesso dovrebbe essere tutto a posto, se ci fosse qualcuno così gentile da darmene conferma ....la mia esultanza comunque era per questo: http://dir.yahoo.co.jp/regional/countries/republic_of_italy/travel_and_transportation/destination_guides/
tutto ok tranne l'immagine accanto a **calendimaggio 2005
**
-
Grazie and4linux,
in realtà quello non è un errore nel senso che l'ufficio stampa non si è degnato di farci avere un'immaqine. Quando una news non ha un'immagine associata viene mostrata l'iconcina noimage.
Magari non è il massimo ....
-
@pieru said:
Grazie and4linux,
in realtà quello non è un errore nel senso che l'ufficio stampa non si è degnato di farci avere un'immaqine. Quando una news non ha un'immagine associata viene mostrata l'iconcina noimage.
Magari non è il massimo ....
No, va benissimo, e solo che molte volte ho visto "no image available"
-
Con opera 7.23 vedo le immagini e poi tutto quadrettini al posto dei caratteri
-
skiforum, una cortesia: mi dici che sistema operativo usi?
Riesci anche a vedere che odifica (page encoding) sta usando opera? Se non ricordo male dovrebbe essere nel menù view, page encoding.
Se la sposti su UTF-8 vedi ancora i quadratini?Ti ringrazio per la cortesia!