- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- In bound links a pagine interne?
-
In bound links a pagine interne?
Ciao!!!:)
Per posizionare un sito per determinate parole chiave ho creato delle pagine interne ottimizzate per la key scelta (collegamento dalla homepage attinente, url con parola chiave, abbastanza contenuti testuali con keydensity intorno al 4%, meta tag mirati, link in uscita a tema) e adesso volevo procedere con la politica degli inbound links.
Secondo voi è meglio trovare links da altri siti, attinenti alla parola chiave, che rimandano alla homepage del sito o direttamente alla pagina interna ottimizzata? Le keys sono una decina e le pagine create altrettante quindi risulta complicato inserire 10 link che rimandano alle mie pagine in blog, forum o negli altri siti con buon PR dei quali ho accesso. Chi sa consigliarmi come devo comportarmi?
Grazie infinite
-
La definizione di inbound links la puoi vedere andando sopra col mouse alla scritta in verde
Secondo voi è meglio trovare links da altri siti, attinenti alla parola chiave, che rimandano alla homepage del sito o direttamente alla pagina interna ottimizzata?
Sicuramente sarebbe meglio alle pagine interne.
-
@lazzo85 said:
La definizione di inbound links la puoi vedere andando sopra col mouse alla scritta in verde
Si, lo so cosa sono i link in entrata... perchè, cosa mi sono perso?
-
Scusa , avevo capito che con inbound links intendevi anche i link dalle pagine interne del tuo sito.
Devo andare a letto presto la sera...
-
Anche a me risulta difficile andare a letto presto la sera!!
A proposito di link in ingresso, iscrivere il sito in tante directory funziona davvero? Perchè ho fatto caso che spesso, utilizzando il comando link:miosito con google, non vengono pescati i link che vengono da directory.. forse perchè sono in pagine troppo interne :bho:
-
Il comando link: in google non funziona...
provalo su msn che è meglio.Per vedere i link puoi utilizzare anche siteexplorel di yahoo oppure iscrivi il tuo sito sul "web master tool" di google.
-
Bene, quindi riproponendo la domanda conviene spendere tempo per l'iscrizione in tante directory?
Se si, meglio verso pagine interne?
-
Bene, quindi riproponendo la domanda conviene spendere tempo per l'iscrizione in tante directory?
Direi di NON spendere tanto tempo per inserirsi nelle directory
Io gli inserimenti li faccio quando ho un pò di tempo, se ho altro da fare lo faccio e le directory aspetteranno.
Inoltre non fare inserimenti massici: 100 inserimenti in un giorno non sono una bella cosa, diluisci questo lavoro nel tempo.
Se si, meglio verso pagine interne?
Sarebbe meglio verso le pagine interne ma sono poche le directory che lo consentono
-
E per quanto riguarda il testo dei link, come organizzare le parole tra testo e title? Va bene mettere nel testo la/le keys principali e nel title quelle secondarie?
-
Io non userei sempre la solita formula, uno schema fisso da ripetere in continuazione, bensì varie parole/frasi da ruotare.