• User Attivo

    [AdWords] Dopo quante Impression a vuoto eliminare la chiave?

    Ciao a tutti,
    sto testando un gruppo incentrato su un marchio di un prodotto, tale marchio dicorrisponde ad un cognome di diverse persone straniere, alcune delle quali (sembra) importanti e conosciute (io per esempio non le conoscevo).

    Il mio quesito è il seguente:

    dopo circa una settimana ho ricevuto molte impressione per la chiave a corrispondenza esatta: [marchio], ma nemmeno un click.

    Ho provato quindi a modificare gli annunci pensando che non avessero abbastanza appeal, ma nemmno l'ombra di un click; sto provando ultimamente a cambiare la preferenza di posizione per gli annunci.

    Evidentemente chi cerca la chiave cerca uno dei personaggi con quel cognome e i miei annunci non li cliccherà mai.
    Dopo quante impression "a vuoto" mi consigliate di eliminare la chiave?
    Oppure devo continuare a tenerla?

    Attndo vostri suggerimenti


  • ModSenior

    Ciao fello,

    ci sono cose di cui ti accorgi in poco tempo e mi sembra che quello che segnali rientri tra queste: se in una settimana hai ricevuto molte impression ma 0 click concordo con la tua analisi.

    Ma giusto per approfondire: pubblicizzi la tua parola/marchio in Italia, paesi esteri o entrambi ?
    E' cosi' vitale usare quella parola da sola ?


  • User Attivo

    Ciao mister.jinx

    il marchio è americano e lo pubblicizzo solo sul mercato italiano, in ogni caso dovrebbe essere conosciuto dagli "amanti del settore".

    Sicuramente posso evitare di utilizzare quella chiave, anche se in altri casi, ho notato che almeno per i marchi appena arrivati in italia il singolo nome del marchio mi ha dato delle soddisfazioni.