• User Attivo

Ricerca=url sito ,prima pagina facile?

se il nome del sito corrisponde perfettamente alla ricerca in tutte le lettere sara' in prima pagina di google anche avendo pr0 e pochissimi backlink?,mettendo ad esempio che sia una ricerca con concorrenza media. vi spiego,ho ndividuato un centinaio di parole chiave con ricerca su google molto frequente e concorrenza bassa se non 0 . bene,vorrei creare un sito per ognuna di queste parole chiavi molto ricercata e metterci poco e niente dentro e molti adsense . pensate che mi dovrei sbattere ahe a posizionarli un po' o con qualche link sarebbero almeno in prima pagina automaticamente dato che l'url corrisponde alla ricerca? es. ricerca: parolachiave nome sito ww.parolachiave.com dove non esiste nessun altra estensione gia' occupata

• ModSenior

Per alcune keywords può aiutare averle nel nome a dominio.

Per altre può essere un disastro.

In ogni caso escluderei di raggiungere matematicamente la prima pagina in modo automatico.

• User Attivo

Quoto bocas, non credo sia possibile sapere al 100% se il sito nel quale si lavora risulti nella prima pagina delle serp. E allo stesso modo credo che l'inserimento della parola chiave nel dominio deve essere accompagnato da buoni contenuti nel sito..
    Per bocas:
    @bocas said:

Per alcune keywords può aiutare averle nel nome a dominio.

Per altre può essere un disastro.

In quali casi può essere un disastro inserire la parola chiave nel dominio?
    :ciauz: