• User

    Accesso Alla Nuova Discussione

    quando entro nel forum non riesco mai a trovare la videata dove scrivere le e-mail, ma mi si apre sempre questa. prima sono riuscita ma per puro caso.
    esattamente quali sono i passaggi che devo fare?
    grazieimage


  • User Attivo

    Prima cosa, non scrivere maiuscolo, significa gridare, e non è apprezzato che uno viene e inizia a gridare 😉

    Seconda cosa, dici la home page del forum? Questa http://www.giorgiotave.it/forum/ ? 😉

    :gthi:


  • User

    Rispondo a Jeever ricercatore: l'ultima mia intenzione era quella di voler fare la prepotente nel mio messaggio; il maiuscolo è rimasto da una mia precedente lettera. Chi l'ha detto che scrivere in maiuscolo sia significativo di grido? Io non l'ho mai sentito. Comunque sia non era come tu hai interpretato. Ritornando al mio problema, io quando apro il forum mi ritrovo nella videata di problemi col forumgt e lì non posso chiedere consulenze, ma solo chiedere se ho problemi tecnici. Mi spiego meglio: se volessi ad esempio chiedere qualcosa su una base imponibile iva nei problemi col forum gt non potrei. Come devo fare? Che cosa devo cliccare?
    Grazie (hai visto....ho scritto minuscolo)


  • User Attivo

    @sabrina pierri said:

    Rispondo a Jeever ricercatore: l'ultima mia intenzione era quella di voler fare la prepotente nel mio messaggio;

    Il forum GT è un lago cristallino di idee......ecc... Corretto e tollerante, non prepotente

    @sabrina pierri said:

    il maiuscolo è rimasto da una mia precedente lettera.

    Disattivalo no? 😉

    @sabrina pierri said:

    Chi l'ha detto che scrivere in maiuscolo sia significativo di grido? Io non l'ho mai sentito.

    Lo dice la Netiquette (educazione sul web) e il regolamento di questo forum, ma credo tutti i regolamenti 😉

    @sabrina pierri said:

    Comunque sia non era come tu hai interpretato.

    Bah :dull:

    @sabrina pierri said:

    Ritornando al mio problema, io quando apro il forum mi ritrovo nella videata di problemi col forumgt e lì non posso chiedere consulenze, ma solo chiedere se ho problemi tecnici. Mi spiego meglio: se volessi ad esempio chiedere qualcosa su una base imponibile iva nei problemi col forum gt non potrei. Come devo fare? Che cosa devo cliccare?

    Scorri la rotellina del mouse verso in giù (se ho capito bene il tuo problema) e vedrai le altre categorie 😉

    @sabrina pierri said:

    Grazie (hai visto....ho scritto minuscolo)

    Ora si 😉

    :gthi:


  • User

    Ti ringrazio per la tua risposta, ma evidentemente non riesco a farmi capire (eppure mi sembra così semplice),mi aggiusterò come ho sempre fatto.
    Ci terrei ancora a sottolinearti che non volevo essere prepotente e ritengo il tuo bah un po' offensivo: (...)
    Grazie ancora:ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    ciao sabrina pierri.
    Al tuo problema mi pare abbia già esaurientemente risposto Jeeves.
    Devi accedere all'indirizzo http://www.giorgiotave.it/forum
    Scorrendo su e giù potrai leggere tutte le sezioni del forum.
    Cliccando sopra i titoli delle sezioni entrerai direttamente e potrai visionarne i thread nonchè inserirne di nuovi.

    Per quanto riguarda il maiuscolo associato al gridare, non è per capriccio o per uno sgarro che jaaves voleva farti, ma, oltre ad essere uno dei punti fondamentali della netiquette, è vietato dal regolamento del forum.
    Come è vietato innescare inutili flame.

    3.3. Evitare di scrivere parte o la totalità del titolo o del messaggio in grassetto o IN MAIUSCOLO, se non in casi assolutamente necessari o inerentemente a sigle.
    Per convenzione scrivere così equivale ad urlare, cosa non gradita dallo spirito del ForumGT.
    L'applicazione ed il rispetto di tale regola permette inoltre una migliore leggibilità dei testi.