-
Aiuto
Salve a tutti...... Sono felice di essere entrato a far parte del forum......................... Ho subito una domanda per voi..........Vi sebrerà strano ho un disperato bisogno di sapere..... aiutatemi........ oggi dopo aver preso il biglietto
al casello autostradale, mi sono accorto che la macchina dava problemi mi sono fatto prendere dal panico , e ho effettuato
l'inversione di marcia nei pressi del casello, a questo punto il casellante
si è preso la targa della macchina e non mi ha detto niente.... Vorrei sapere cosa succede adesso??
I dati verranno inoltrati direttamente alla polizia???? Anche se nn c'era nessun agente?? Grazie in anticipo!!!!
-
Ciao Tenebrous e benvenuto nel Forum GT!
Mi rincresce che tu non abbia notato questo enorme avviso rosso:ATTENZIONE!! questa è l'area di benvenuto. Serve solo per presentarsi.
Non postare qui domande tecniche o annunciSi trova nella pagina principale di questa sezione, e invita gli utenti a cercare tra le tante aree del Forum quella più idonea per le proprie domande e/o richieste!
Ti invito quindi a riproporre il tuo quesito nella sezione adatta, anche perchè qui non avresti risposte!
-
Ciao Tenebrous e benvenuto sul Forum GT
Oltre alla corretta nota di Gaetanuzza, aggiungerei che da Regolamento non è consentito titolare i topic con cosine tipo "Aiutooooooo", nè postare messaggi carichi di errori di battitura, sms style ecc.
-
Ciao Tenebrous e benvenuto nel Forum GT!
Ciao
-
Caro il nostro bel sottomesso,
I casellanti in delle autostrade sono di quelli che credono nelle fate turchine e stai tranqui; quando prendono i numeri delle targhe a quelli che scappano contromano dai caselli dopo se li giocano tutti al lotto
che son poi dei bastardi perchè se vincono non danno mai gnente a nessuno, che un po di pilla potrebbero darcela a quello che fa l'inversione!!
delle volte giocano al lotto i numeri della targa pure la polizia e loro sono ancor più catìvi, che non te lo stanno neanche a dire se vincono, e poi ti arìvano alimprovìso e ti fanno dei verbali da 200 flesìoni.
a u8n miop amico una volta se lo sono tirato dentro un stanzino e gli anno fatto anche il mazzo.
che lui dopo a andare in bagno gli ha bruciato per un anno e mezzoma vedrai che a te non ti fanno micca gnente perchè tanto non cera nesùn agente che vedeva e se non vedono loro non vale
-
Ciao Tenebrous e benvenuto nel Forum GT
-
Ciao grazie di far parte del forum. Non ricordo se avevo già' inviato la presentazione. Si può' trattare di tutti gli argomenti? Ciao Elvio
-
Il post di anni fa, dunque non occorre rispondere a post di anni fa
-
Per aprire una nuova discussione entra nella sezione che desideri e clicca su apri nuova discussione.
-
Volevo inviare a un forumisti in mp e non in discussione