• User Attivo

GG mi posizione le pagine interne

salve, il mio sito offe rtem are .it è posizionato in maniera anomala in quanto nelle serp di ricerca predilige posizionarmi le pagine interne dei singoli hotel e di come raggiungere una località invece di posizionare le index delle relative sezioni.

Perche??

Non sono un grandissimo esperto ma ho fatto il possibile per ottimizzare al massimo il sito.

Grazie

• ModSenior

Ciao,

Se vorresti essere presente con altre pagine al posto delle attuali, forse dipende da come hai strutturato il sito e disposto i contenuti.

Ci sono molti consigli sulla struttura del sito nelle guide presenti in questo forum.

• User Attivo

@bocas said:

Ciao,

Se vorresti essere presente con altre pagine al posto delle attuali, forse dipende da come hai strutturato il sito e disposto i contenuti.

Ci sono molti consigli sulla struttura del sito nelle guide presenti in questo forum.

a prima occhiata mi sembra di averlo strutturato decentemente....No?

• ModSenior

@pellicciotto said:

a prima occhiata mi sembra di averlo strutturato decentemente....No?

Non ho avuto tempo di vedere a fondo il tuo sito, il mio era spunto di riflessione per fare qualche approfondimento su questo aspetto.

Dicevi che il tuo sito è posizionato in maniera anomala, e questo può dipendere proprio da come disponi i contenuti, oppure se ricevi backlink verso particolari pagine invece che altre di tuo interesse.

Se i motori di ricerca ritengono più valide le pagine interne, il motivo può essere uno di quei due.