- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Guadagnare con l'invio di sms
-
Guadagnare con l'invio di sms
Buonasera,
ho inserito nel mio sito un servizio di sms gratis.
Vorrei però almeno recuperare le spese per ogni sms inviato..
sapete darmi qualche consiglio di pubblicità?
slide che coprono l'intera pagina..banner...o altro..
grazie mille,
Matteo.
-
google adsense paga bene i click su questo argomento (molto bene), poi ha anche i referral per servizi di sms e simili.
-
@Final_Player said:
google adsense paga bene i click su questo argomento (molto bene), poi ha anche i referral per servizi di sms e simili.
ciao grazie x la risposta!
google adsense lo sto provando su altri siti e mi trovo bene guadagnando solo con le impressions figurati..
per questo sito invece ho bisogno di altri tipi di pubblicità credo..xkè i banner di google non mi renderanno molto..
-
matteorox il consiglio di final player non e' del tutto sbagliato, anzi... potresti ricorrrere davvero ai referral che hanno regole leggermente diverse rispetto agli ads tradizionali... e pagano bene.
-
quindi scusatemi...secondo voi..così facendo: allsms.altervista.org/index.php riuscirei a coprire le spese del servizio sms?secondo voi una bella slide che copre tutta la pagina..non sarebbe più ritribuito?magari da aggiungere ai referral..
grazie e b. giornata
-
Al punto 6.9 del regolamento di altervista leggo:
6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
Da quanto leggo per mettere AdSense o altre formule pubblicitarie sul tuo spazio devi essere autorizzato esplicitamente.
-
Quoto con mister.jinx, ho usato adsense su altervista ed il mio sito è stato bloccato (da altervista eh)
-
aia...:(
alternative?
è giusto un hosting momentaneo..se va bene passo ad hosting .com
Grazie
-
netsons.org è molto meglio
-
@matteorox said:
ciao grazie x la risposta!
google adsense lo sto provando su altri siti e mi trovo bene guadagnando solo con le impressions figurati..
per questo sito invece ho bisogno di altri tipi di pubblicità credo..xkè i banner di google non mi renderanno molto..scusase mi intrometto..non sono qui a darti consigli piuttosto a ricevene proprio per quanto riguarda adsense..
sono molto interessata a questo tipo di guadagno
ho appena aperto un blog e vorrei mettere anche io qualche pubbicità di adsense..ma visto che tu guadagni bene..non è che potresti darmi qualche piccolo ragguaglio su come fare perguadagnare bene?
ti ringrazio
-
Ciao trappyna e benvenuta nel forum GT. Nella sezione AdSense - AdWords troverai informazioni, consigli e casi concreti di utilizzo di AdSense (anche in blog).
-
passa al dominio e hosting di primo livello...e poi piazzaci adsense, che per queste cose frutta molto....e soprattutto distoglie anche un minimo i tuoi utenti dall'invio messaggi con il tuo programma...dato che li paghi. ciao ciao
-
bell'idea vorrei provarci..ma sinceramente visto che è un servizio in fase di test..(se guadagno tira avanti :P) fare un dominio per 1 anno mi sembra eccessivo!
sai dove trovare hosting/dom di primo livello per 1, 3 o 6 mesi? (buon prezzo)
grazie e buona serata
-
sinceramente l'unica cosa che posso consigliarti e di andare a prendere un dominio .com e prendilo in america che con i $ lo paghi molto meno in rapporto. se poi vuoi io posso darti il link del mio, con 20$ apri dominio+ hosting il primo mese, e poi ti dico un trucchetto per averne altri 6 in omaggio.
-
grazie x il consiglio..ma a questo punto non è meglio pagare 30 euro con ar... x un anno?
grazie,
Matteo
-
certo alla fine si....sono 30 euro e hai 12 mesi.....il discorso era che tu volevi provare una cosa per meno....con 20$ questo servizio ti da il dominio per 12 mesi, e hosting per 1+6....20$ sono meno di 13 euro, quindi per questo lo dicevo io