- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Guadagnare con l'invio di sms
-
Quoto con mister.jinx, ho usato adsense su altervista ed il mio sito è stato bloccato (da altervista eh)
-
aia...:(
alternative?
è giusto un hosting momentaneo..se va bene passo ad hosting .com
Grazie
-
netsons.org è molto meglio
-
@matteorox said:
ciao grazie x la risposta!
google adsense lo sto provando su altri siti e mi trovo bene guadagnando solo con le impressions figurati..
per questo sito invece ho bisogno di altri tipi di pubblicità credo..xkè i banner di google non mi renderanno molto..scusase mi intrometto..non sono qui a darti consigli piuttosto a ricevene proprio per quanto riguarda adsense..
sono molto interessata a questo tipo di guadagno
ho appena aperto un blog e vorrei mettere anche io qualche pubbicità di adsense..ma visto che tu guadagni bene..non è che potresti darmi qualche piccolo ragguaglio su come fare perguadagnare bene?
ti ringrazio
-
Ciao trappyna e benvenuta nel forum GT. Nella sezione AdSense - AdWords troverai informazioni, consigli e casi concreti di utilizzo di AdSense (anche in blog).
-
passa al dominio e hosting di primo livello...e poi piazzaci adsense, che per queste cose frutta molto....e soprattutto distoglie anche un minimo i tuoi utenti dall'invio messaggi con il tuo programma...dato che li paghi. ciao ciao
-
bell'idea vorrei provarci..ma sinceramente visto che è un servizio in fase di test..(se guadagno tira avanti :P) fare un dominio per 1 anno mi sembra eccessivo!
sai dove trovare hosting/dom di primo livello per 1, 3 o 6 mesi? (buon prezzo)
grazie e buona serata
-
sinceramente l'unica cosa che posso consigliarti e di andare a prendere un dominio .com e prendilo in america che con i $ lo paghi molto meno in rapporto. se poi vuoi io posso darti il link del mio, con 20$ apri dominio+ hosting il primo mese, e poi ti dico un trucchetto per averne altri 6 in omaggio.
-
grazie x il consiglio..ma a questo punto non è meglio pagare 30 euro con ar... x un anno?
grazie,
Matteo
-
certo alla fine si....sono 30 euro e hai 12 mesi.....il discorso era che tu volevi provare una cosa per meno....con 20$ questo servizio ti da il dominio per 12 mesi, e hosting per 1+6....20$ sono meno di 13 euro, quindi per questo lo dicevo io