- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- copiare i contenuti di un sito bannato
-
copiare i contenuti di un sito bannato
Si possono copiare i contenuti di un sito bannato senza incorrere nel filtro antiduplicazione?
-
@micky said:
Si possono copiare i contenuti di un sito bannato senza incorrere nel filtro antiduplicazione?
si... basta che il motivo del ban non sia nbei contenuti
-
Avvoltoio!
Cordialmente,
Stuart
-
-
@micky said:
Ovviamente parli di un tuo sito
Altrimenti il fatto che sia bannato da google non vuol dire che non sia protetto da copyright
-
Altrimenti il fatto che sia bannato da google non vuol dire che non sia protetto da copyright
No Alex! Parlavo solo a livello di ottimizzazione, vale a dire se google ha nel database i contenuti di un sito bannato e se quindi applica il filtro antiduplicazione comunque.
A porposito di copirigth, tu o qualcuno avete un link eccellente su come funziona tutta la storiella (per sapere anche se posso copiare (su un sito web) pari pari le pagine di un libro!)
-
@micky said:
No Alex! Parlavo solo a livello di ottimizzazione, vale a dire se google ha nel database i contenuti di un sito bannato e se quindi applica il filtro antiduplicazione comunque.
A porposito di copirigth, tu o qualcuno avete un link eccellente su come funziona tutta la storiella (per sapere anche se posso copiare (su un sito web) pari pari le pagine di un libro!)
per quanto riguarda il copyright l'unico sito interessante che io conosco e sento di consigliare è http://www.costozero.org/wai/copyzero.html.... forse qui puoi chiedere qualche informazione...
anche se più che un povero webmaster indifeso tu sei un gran volpone
-
grazie mille per il link Aleks!
@Aleks said:anche se più che un povero webmaster indifeso tu sei un gran volpone
ma no, lo faccio solo per divulgare informazioni a scopo scientifico