- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Video intervista a Enrico Madrigrano (Madri) sul Web Marketing
-
Video intervista a Enrico Madrigrano (Madri) sul Web Marketing
Ciao a tutti
probabilmente sono OT ma credo posso interessare una veloce video intervista fatta ad Enrico Madrigrano alias Madri.
-
Lo sposto nella sezione adatta
L'intervista è realizzata da Luca Baldisserotto di Evolution Travel Network
-
Ha parlato più l'intervistatore che l'intervistato...
-
muahahahha è vero!
è conseguenza di un pomeriggio intenso di informazioni e scambi
-
Condivido al 100% quanto detto da Luca Baldisserotto.
Il successo di Enirco a mio modesto parere si deve a diversi aspetti del suo operato e del suo modo di essere... forse qui su GT dico cose scontate ma perchè non dirle?
Sappiamo quanto sia fondamentale stabilire un rapporto empatico con chiunque ed a maggior ragione con i propri potenziali (e fedeli) clienti.
Uno dei segreti del successo di Enrico sta nella capacità di farsi volere bene. In questo è davvero bravo. Non ho mai sentito o letto o visto in giro Enrico o la sua azienda che fa polemica o che critica qualcuno o qualcosa.
Questo è secondo me uno (dei tanti) segreti del successo di Madri e certamente Enirco non me ne vorrà per averne parlato così apertamente
Vi consiglio di prendere esempio da questo modo di essere. L'unico rischio che correte è guadagnarci (e non parlo solo di soldi)
-
@alexs2k said:
Vi consiglio di prendere esempio da questo modo di essere. L'unico rischio che correte è guadagnarci (e non parlo solo di soldi)
ci tengo a sottolinere soprattutto quest'ultimo passaggio del tuo intervento che condivido in pieno