- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Puntare keywords con nome di dominio, pericoli?
-
Puntare keywords con nome di dominio, pericoli?
Buongiono,
Ho un sito ben posizionato per una keyword che ha nome keyword.tld
Vorrei acquistare un secondo dominio con keyword2.stessotld e creare una welcome page che reinvia con dei link al sito keyword.tld.
È una cosa che ha senso, in termini di posizionamento?
Si rischia qualche cosa?Leggendo sul forum mi è parso di capire che questa è la soluzione migliore, in alternativa potrei fare un redirect 301 con .htaccess verso il sito keyword.tld.
Sinceramente la cosa non mi è chiara, ne in termini di posizionamento, ne in termini di pericolo, dato che vorrei essere più "apprezzato" e di sicuro non bannato.
Dato che nei vari post non ho trovato soddisfazione, ne esempi pratici, magari è la volta buona che mi si tolgono tutti i dubbi!
Grazie
-
Io non lo farei redsector.
Nel caso...tenterei di fare un dominio con vita propria

-
Grazie della risposta Giorgio,
Però cosa non faresti :D?
Attualmente ho creato una pagina sola per il secondo dominio che presenta solo link verso il principale. (è una pagina assimilabile ad una FAQ sull'argomento trattato)
Per dominio con vita propria intendi non inserire neanche i link verso il primo?
La cosa non mi è chiarissima, attualmente il secondo dominio visualizza 2 visite al giorno (un successone :D) di cui la metà mi referra sul principale (wow!) non vedo spostamenti in GG.Mi devo preoccupare?