- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Ricevere pagamenti TradeDoubler
-
bè lo stipendio se nn gli dai i tuoi dati bancari come lo ricevi?
-
Con lo stipendio, è un'altra cosa, conosci le persone, ma qui, invece non conosco, comunque ti volevo chiedere, quindi tu lo usi per aver risposto così?
-
si si tranquillo tutti hanno fatto cosi..!:)
in più se vai sulla pagina investors di tradedoubler capisci le dimensioni dell'azienda...tutt'altro ke scontate...:)
-
OK, allora mi fido.
Avrei da chiedervi un'altra cosa, mi sono iscritto a tradedoubler qualche mese fa e, ho guadagnato qualche soldino, però come detto non ho inserito i dati bancari, ora vorrei sapere una cosa, se li vado a inserire i soldi che ho guadagnato precedentemente, mi vengono lo stesso accreditati al prossimo pagamento?
-
Per i dati del conto, avrei pensato una cosa, ma non so se si può fare, mica posso aprire un conto corrente e metterei i dati del conto corrente invece che quelli della banca?
-
non ho capito.
cmq sia te innanzitutto devi avere un conto in banca.
Se non ce l'hai fattene "prestare" uno tipo quello di mamma papa ,zio ,zia,amici,fidanzata,sposa,moglie.
fatto questo.
fatti dare dalla banca tutti i dati del tuo conto:- numero di conto
2)swift - abi cab etc..etc..
e tutto il resto...
poi apri la pagina di tradedoubler vai su informazioni bancarie e riempi tutti i campi richiesti.
non aver paura poichè il conto in banca funziona tipo valvola quindi il denaro può solo entrare, per farlo uscire conto terzi serve un autorizzazione scritta...quindi nn ti preoccupare...
- numero di conto
-
OK, grazie di tutto.
-
ti serve solamente iban e bic, con le nuove norme europee.
sono i dati che si danno comunemente a chiunque vogia fare un bonifico a tuo favore....sono dati visibili e non consentono in alcun modo l'accesso al tuo conto bancario
-
Ma sul sito dice anche il codice SWIFT, non lo so, lo devo mettere o no.
-
Ragazzi come fate ad essere cosi' titubanti su una società come Tradedoubler? ormai il codice Iban si trova anche per strada. Comunque io ricevo pagamenti da questa sociètà da ormai 3 anni.
Poi francamento fattelo dire pensa prima a guadagnare e poi poniti il problema di inserire i dati bancari.
-
Scusate sapete dirmi perchè quando bisogna inserire i dati bancari in tradedoubler, ci sono due stringe per il codice IBAN di cui una è obbligatoria compilarla mentre l'altra no?
Cambia qualcosa se l'IBAN lo inserisco solo sulla prima stringa e non anche sulla seconda?