- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [vendo] lista 7.500 directory aggiornate + tool inserimento automatico
-
[vendo] lista 7.500 directory aggiornate + tool inserimento automatico
Come da titolo vendo:
- Lista aggiornata di 7.500 directory ITALIANE con recensione e caratteristiche di ognuna.
- Tool (con spiegazione integrata di utilizzo) per l'inserimento automatico.
Costo totale: 10€ (offerta limitata)
Disponibilità: a questo prezzo, disponibili 100 pacchetti.
**
Pagamento**: PostePay , PayPal , Assegno circolare.Info: Pvt
Per chiunque fosse interessato la mia offerta è questa.
Saluti
-
Vorrei precisare che le directory sono in maggioranza italiane, ma non tutte italiane.
-
sarei interessato contattami su msn a pubblicitaon chiocciola hotmail.it
-
@pubbli10 said:
sarei interessato contattami su msn a pubblicitaon chiocciola hotmail.it
Ok
-
la compro, mandami la lista alla mail che ti ho segnalato nel pvt e anche l'indirizzo paypal dove ti spedisco i soldi
-
hai pm
-
ciao, sono molto interessato all'acquisto del pacchetto, lista dir + tool di inserimento automatico... se mi mandi le tue coordinate ti pago il tutto, grazie
-
fammi sapere maggiori informazioni
-
peccato che non sia tua esclusiva la lista
7500 directoryscaricatela da li è gratuita!
-
@Van Basten said:
peccato che non sia tua esclusiva la lista
scaricatela da li è gratuita!
- le directory sono parzialmente uguali, ma altre sono diverse
- QUELLA lista è fatta malissimo con siti non funzionanti, e con molti che richiedono back link.
Tente directory sono non recensite - Io ho preso quella lista come modello iniziale, mi sono visto quasi tutte le migliaia di directory, eliminato le non funzionanti, recensito molte non recensite, cancellate alcune che richiedevano scambio link e inserito directory pure.
Quindi..prima di sparare sentenze...Vatti a vedere il lavoro che c'è dietro.
Se uno ti da un pezzo di legno gratis, e tu ci fai il tavolo...lo vendi o dai gratis pure il tuo lavoro?
-
@FunnyLife said:
- le directory sono parzialmente uguali, ma altre sono diverse
- QUELLA lista è fatta malissimo con siti non funzionanti, e con molti che richiedono back link.
Tente directory sono non recensite - Io ho preso quella lista come modello iniziale, mi sono visto quasi tutte le migliaia di directory, eliminato le non funzionanti, recensito molte non recensite, cancellate alcune che richiedevano scambio link e inserito directory pure.
Quindi..prima di sparare sentenze...Vatti a vedere il lavoro che c'è dietro.
Se uno ti da un pezzo di legno gratis, e tu ci fai il tavolo...lo vendi o dai gratis pure il tuo lavoro?La lista li come la chiami te non è fatta malissimo anzi, su tutte è scritto se sono con link di ritorno ecc tutte sono recensite e inoltre la maggior parte sono directory che vengono segnalate qua e la, chi ha creato questa guida ha fatto una ricerca e ha inserito roba seria, non è una guida del cavolo.
ognuno è libero di scegliere fra il gratuito e quello a pagamento, io dico che la guida gratuita è ottima, se poi qualche directory ha chiuso non è una tragedia basta chiudere la finestrella e comunque è abbastanza recente perchè all'interno ci ho visto varie directory abbastanza nuove.
Al massimo avrai tolto alcune che non vanno ed hai scritto un parere
anche i tools sono segnalati nella guida.
-
Va beh la mia versione l'ho detta.
Chiuso.
-
pure io richiuso