• User Newbie

    Ingrandire il logo del tema prosilver di phpbb3

    ragazzi ho istallato phpbb3 e con il tema prosilver volevo chiedervi come devo fare per ingrandire quall'immagine piccolissima per logo.

    Un'altra cosa è che quando inserisco il titolo nelle impostazioni della pagina , e la descrizione , compaiono nella home page in altro a fianco al logo,,,,,, come devo fare per risolvere questi problrmi?

    Grazie in anticipo


  • User Attivo

    ragazzi ho istallato phpbb3 e con il tema prosilver volevo chiedervi come devo fare per ingrandire quall'immagine piccolissima per logo.

    Devi agire sul CSS, ma se le dimensioni che intendi dare al logo sono di lunga superiori a quelle originali, devi mettere mani anche all'html.

    Un'altra cosa è che quando inserisco il titolo nelle impostazioni della pagina , e la descrizione , compaiono nella home page in altro a fianco al logo,,,,,, come devo fare per risolvere questi problrmi?

    Se ho capito bene, vuoi cambiare le impostazioni di default per la posizione del titolo e della descrizione. Per far questo, devi modificare l'overall_header del tema che utilizzi.

    :ciauz:


  • User Newbie

    Acc.. io per ingrandire il logo sono andato in stili - imageset - modifica_(alla voce prosilver) quindi ho selezionato la voce del logo principale e impostato i pixel che si desidera avere di grandezza nei 2 riquadri appositi.

    Ad ingrandire il un logo già piccolo comunque non si ottiene una buona qualità di definizione grafica.

    Se ho fatto male vi prego correggetemi.