- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Molti argomenti, mossa intelligente o caduta sicura?
-
Molti argomenti, mossa intelligente o caduta sicura?
Ciao ragazzi...
Ormai seguo sto forum da mesi e mesi e ho capito che tematizzare nel proprio sito/blog è un comandamento seo che tutti devono seguire..ma mi chiedevo, se inizio a parlare di più cose ma dedicate allo stesso target cosa succederebbe?
Nel mio blog parlo principalmente di Nuove applicazioni, Siti del web 2.0, Software gratuiti e Programmi di Messaggistica istantanea... Da 2-3 settimane sto iniziando ad usare un plugin che nasconde alcuni post che scrivo dal lettore feed e dalla home page cosichè tali post vengano visti solo dai motori di ricerca. Quindi oltre agli argomenti già citati ho iniziato a scrivere di:
Giochi, Video giochi, hacking (solo le basi, nessuna guida lamer), sms, telefonia in generale, cose divertenti, musica, blogosfera etc...Sempre argomenti che potrebbero interessare a gente da 10 ai 25 anni, il mio targetQuesto esperimento sta riuscendo abbastanza bene poichè in 3 settimane le visite da google sono aumentate di circa 600 al giorno..
Ma ho paura quindi chiedo a voi esperti se fare cosi sia come andare incontro a penalizzazioni sicure o posso anche continuare? Vedo portali come tuttogratis.it che parlano proprio di tutto e sono visitatissimi..
Pensate che rischio penalizzazioni da google? Non mi interessa posizionarmi primo per 1 argomento preciso ma stare in prima pagina con tanti argomenti

Che mi dite?
-
Ciao

io farei un blog per ogni argomento.
Nel futuro, o fai un grandissimo portale, oppure è meglio dedicarsi a dare informazioni di nicchia ma complete.
Anche per il SEO