- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Vogliono un nuovo conto bancario (che non ho)
-
@Karapoto said:
Io ho aggiornato il conto dopo pochi giorni l'aver visto l'avviso.
Il deposito di prova, però, è stato effettuato con grande ritardo e solo l'altro ieri.
Il pagamento è stato emesso 2 giorni prima ma non risulta andato a buon fine, almeno dal pannello dei conti di adsense.
Difatti in banca ancora non si è visto nulla e bisogna vedere come si comporteranno perchè è strano che ti chiedano di fornire nuovi dati, li fornisci in tempo, non ti mandano il deposito di prova se non in forte ritardo, provano ad accreditare sul vecchio conto ma non ci riescono.....
State tranquilli... ed informatevi prima di picchiare la testa contro il muro...
"A partire dal 30 Giugno 2008, l'IBAN (International Account Number) sostituirà in maniera definitiva le coordinate bancarie tradizionali (ABI, CAB e conto corrente) e sarà obbligatorio anche per disporre bonifici nazionali.
Ai bonifici disposti con valuta beneficiario uguale o successiva al 30 giugno senza l?indicazione dell?IBAN del beneficiario sarà applicata una penale interbancaria pari a 1 euro."
(fonte ufficiale banca Fineco)
-
Nel dubbio dei due codici BIC ho sottoscritto due account su Adsense per il trasferimento EFT utilizzando lo stesso codice IBAN alternando i due codici BIC suggeriti dall'assitenza speriamo bene...
-
Si si sulla nuova legge lo sapevo, bisogna però capire effettivamente come andranno i pagamenti di Google, io credo per Aprile nessun problema, per Maggio se mandano il bonifico di prova entro il 15 bene altrimenti salterà il mese.
Sono più di 10 giorni ed ancora non mi è arrivato.
CiaoPega
-
Io non ho ancora ricevuto nè prova nè bonifico dello scorso mese... Per voi se non viene ricevuto entro il 15 di questo mese spostando i pagamenti su assegno con consegna assicurata si viene pagati comunque no?
-
ho chiamato persino la banca, nel pannello Adsense si parla del versamento il 26 Maggio, ma la banca non vede nulla...
bo..
-
Volevo avvisarvi che a noi è arrivato tutto, sia il codice di conferma sia il pagamento di aprile.
Ora è tutto nella norma e non salterà il pagamento del mese.
Pega
-
Arrivato tutto ora anche a me
-
tutto O.K.
-
**confermo: tutto OK anche a me
**
-
-
Come tutti arrivato tutto questa mattina
-
@archeoita said:
a me ancora nulla ... ma sarà BancoPosta che fa pena
Idem, non ho ancora ricevuto nè il pagamento nè il bonifico di verifica...
Anch'io ho il BancoPosta
-
Anche a me tutto ok da stamattina (conto corrente BdS)!
-
A posto anche io Arrivato sia pagamento di aprile che bonifico di prova per i prossimi pagamenti
-
arrivato tutto anche a me... ed uso bancoposta, quindi archeo e artistic tranquilli è solo questione di tempo
-
Ciao a tutti volevo chiedere un paio di info ai possessori di banco posta che hanno ricevuto l'accredito di prova:
-
Quale codice BIC avete utilizzato (visto che a me ne hanno consigliati due...) ?
-
Dopo quanto tempo avete ricevuto l'accredito?
3)Può essere un problema l'aver inserito due account per i pagamenti utilizzando lo stesso codice IBAN e alternando i due codici BIC forniti dall'assistenza?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
-