- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Vogliono un nuovo conto bancario (che non ho)
-
Devi aspettare che ti facciano il bonifico di prova e poi inserire il valore bonificato per verifica.
-
@bmastro said:
si, è per quello. Volevano il codice BIC della filiale bancaria a cui ognuno si appoggia, che è proprio di 11 caratteri
..che tra l'altro è proprio una cagata pazzesca...come fai a identificare migliaia di sportelli con 3 cifre??? E infatti BancoPosta ha XXX per tutti gli sportelli...eheheh!
Complimenti a chi ha inventato lo SWIFT!!!!
-
@Phate said:
Parole sante! In effetti per passare dal BBAN all'IBAN basta aggiungere IT 51 all'inizio.....
IT e poi le 2 cifre che sono i numeri di controllo, quindi non 51 in tutti ma due cifre qualunque.... almeno credo
-
@artistic101 said:
IT e poi le 2 cifre che sono i numeri di controllo, quindi non 51 in tutti ma due cifre qualunque.... almeno credo
Sì, è vero...io pensavo che il CIN EU fosse uguale per tutti...invece ho visto ora che non è così.
-
Ciao a tutti ..
qualcuno ha già ricevuto sul c/c il deposito di prova ?
Ad oggi (23/5) ancora nulla...
Speriamo bene ...
-
Giusto per sapere: a me appare ancora la scritta con sfondo rosa: "I** tuoi pagamenti sono attualmente sospesi. È richiesta un'azione per sbloccare i pagamenti. Ulteriori dettagli**."
Se poi clicco su "Ulteriori dettagli", appare un secondo link "Selezionate o verificate il metodo di pagamento" e quindi si va alla pagina con le opzioni sulle forme di pagamento. Qui risulta spuntata la voce "Aggiungere un nuovo conto corrente bancario", mentre la voce non spuntata corrisponde al n di conto che ho inserito la volta scorsa (quando è apparso la prima volta il msg della sospensione dei pagamenti) e a fianco c'è scritto "Non verificato", se spunto questa voce e clicco sul pulsante "continua", esce la pagina di verifica e da come ho capito qui bisognerà inserire nel form l'importo di prova ricevuto ed inviarlo. Potete confermare?
grazie
ps. x caso qualcuno ha già ricevuto l'importo di prova
-
Scusate ma io ho inserito un bic a 8 cifre ho chiamato la banca e mi ha dato quello, di quello da 11 cifre non ho mai sentito parlare, però adsense lo ha preso tranquillamente... andrà bene?:x
-
@xpx said:
Scusate ma io ho inserito un bic a 8 cifre ho chiamato la banca e mi ha dato quello, di quello da 11 cifre non ho mai sentito parlare, però adsense lo ha preso tranquillamente... andrà bene?:x
boh, secondo me accetta qualunque cosa, dopodichè verificano tramite l'importo di prova...
ps. a te è ancora visibile la scritta con sfondo rosa appena eseguito il login?
-
a me, è ancora visibile la scritta rosa dopo il login ...
L'unico metodo ... è attendere ....
Ciau .....
-
Rimane ancora la scritta dello sblocco dei pagamenti da effettuare, ma il bonifico prova non è ancora arrivato. Dovrebbe, si spera, arrivare domani - dopodomani...
-
@xpx said:
Rimane ancora la scritta dello sblocco dei pagamenti da effettuare, ma il bonifico prova non è ancora arrivato. Dovrebbe, si spera, arrivare domani - dopodomani...
ok, cmq diamoci un fischio appena il primo utente di questo thred riceve il bonifico.
-
A me han fatto il bonifico ieri 26 maggio.... ma ancora non posso verificare poiche' ci vogliono 2 3 giorni che la banca mi faccia vedere sull'estratto conto il processo.
-
@xframe said:
A me han fatto il bonifico ieri 26 maggio.... ma ancora non posso verificare poiche' ci vogliono 2 3 giorni che la banca mi faccia vedere sull'estratto conto il processo.
scusa, ma come hai fatto a saperlo visto che sul c.c. ancora non compare?
-
@extrabyte said:
scusa, ma come hai fatto a saperlo visto che sul c.c. ancora non compare?
Se vai sul tuo account e' scritta la data in cui ti hanno fatto il bonifico di prova.
-
@xframe said:
Se vai sul tuo account e' scritta la data in cui ti hanno fatto il bonifico di prova.
ho visto grazie. Copio e incollo:
"Abbiamo accreditato un deposito di prova sul seguente conto corrente in data lunedì 26 maggio 2008: "
-
idem con patate
-
a me non è ancora arrivato il bonifico di prova, però nella pagina dei pagamenti quello di aprile risulta in corso da stasera
-
Confermo che anche io ho "Pagamento in corso"...nonostante non ho ancora autenticato il conto ...
molto bene ... GG mantiene le promesse...Ciao a tutti ...