- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Vogliono un nuovo conto bancario (che non ho)
-
In effetti sulla questione del pagamento che potrebbe saltare non chiarisce le idee nemmeno la mail che Google ha inviato agli utenti adsense...
L'unico mio timore riguardo il pagamento rimandato di un mese è la costante svalutazione del cambio $ / ?... ma non tocchiamo questo tasto va'...
-
@archeoita said:
Aggiungo una cosa... risalire dal BBAN all'IBAN è una semplice formalità, non ci sono informazioni aggiuntive che loro non conoscono, mi sembra sinceramente assurda tutta questa procedura, le banche sono perfettamente in grado di calcolare l'IBAN... ma va bene lo stesso, evidentemente se ne saranno accorti ora della scadenza.
Parole sante! In effetti per passare dal BBAN all'IBAN basta aggiungere IT 51 all'inizio.....
Forse però non avevano il BIC prima?
Tra l'altro non si capisce: vogliono il codice BIC o il codice SWIFT? Quello da 8 o da 11 caratteri?
Boh, io ho messo quello da 11 (le ultime 3 dovrebbero indicare la filiale della banca....)
-
@Phate said:
Forse però non avevano il BIC prima?
Tra l'altro non si capisce: vogliono il codice BIC o il codice SWIFT? Quello da 8 o da 11 caratteri?
Boh, io ho messo quello da 11 (le ultime 3 dovrebbero indicare la filiale della banca....)si, è per quello. Volevano il codice BIC della filiale bancaria a cui ognuno si appoggia, che è proprio di 11 caratteri
-
Quelli di Adsense mi hanno confermato che i pagamenti di Maggio non dovrebbero subire ritardi a Giugno per tutti quei publisher che non hanno richiesto esplicitamente il blocco dei pagamenti.
-
ma a voi dopo aver inserito iban e bic la scrittina della sospensione dei pagamenti è sparita?
no, perchè a me è rimasta, non vorrei non fosse andato a buon fine e dovessi reimmettere i dati... oppure sparirà dopo il deposito di prova di adsense?
-
Devi aspettare che ti facciano il bonifico di prova e poi inserire il valore bonificato per verifica.
-
@bmastro said:
si, è per quello. Volevano il codice BIC della filiale bancaria a cui ognuno si appoggia, che è proprio di 11 caratteri
..che tra l'altro è proprio una cagata pazzesca...come fai a identificare migliaia di sportelli con 3 cifre??? E infatti BancoPosta ha XXX per tutti gli sportelli...eheheh!
Complimenti a chi ha inventato lo SWIFT!!!!
-
@Phate said:
Parole sante! In effetti per passare dal BBAN all'IBAN basta aggiungere IT 51 all'inizio.....
IT e poi le 2 cifre che sono i numeri di controllo, quindi non 51 in tutti ma due cifre qualunque.... almeno credo
-
@artistic101 said:
IT e poi le 2 cifre che sono i numeri di controllo, quindi non 51 in tutti ma due cifre qualunque.... almeno credo
Sì, è vero...io pensavo che il CIN EU fosse uguale per tutti...invece ho visto ora che non è così.
-
Ciao a tutti ..
qualcuno ha già ricevuto sul c/c il deposito di prova ?
Ad oggi (23/5) ancora nulla...
Speriamo bene ...
-
Giusto per sapere: a me appare ancora la scritta con sfondo rosa: "I** tuoi pagamenti sono attualmente sospesi. È richiesta un'azione per sbloccare i pagamenti. Ulteriori dettagli**."
Se poi clicco su "Ulteriori dettagli", appare un secondo link "Selezionate o verificate il metodo di pagamento" e quindi si va alla pagina con le opzioni sulle forme di pagamento. Qui risulta spuntata la voce "Aggiungere un nuovo conto corrente bancario", mentre la voce non spuntata corrisponde al n di conto che ho inserito la volta scorsa (quando è apparso la prima volta il msg della sospensione dei pagamenti) e a fianco c'è scritto "Non verificato", se spunto questa voce e clicco sul pulsante "continua", esce la pagina di verifica e da come ho capito qui bisognerà inserire nel form l'importo di prova ricevuto ed inviarlo. Potete confermare?
grazie
ps. x caso qualcuno ha già ricevuto l'importo di prova
-
Scusate ma io ho inserito un bic a 8 cifre ho chiamato la banca e mi ha dato quello, di quello da 11 cifre non ho mai sentito parlare, però adsense lo ha preso tranquillamente... andrà bene?:x
-
@xpx said:
Scusate ma io ho inserito un bic a 8 cifre ho chiamato la banca e mi ha dato quello, di quello da 11 cifre non ho mai sentito parlare, però adsense lo ha preso tranquillamente... andrà bene?:x
boh, secondo me accetta qualunque cosa, dopodichè verificano tramite l'importo di prova...
ps. a te è ancora visibile la scritta con sfondo rosa appena eseguito il login?
-
a me, è ancora visibile la scritta rosa dopo il login ...
L'unico metodo ... è attendere ....
Ciau .....
-
Rimane ancora la scritta dello sblocco dei pagamenti da effettuare, ma il bonifico prova non è ancora arrivato. Dovrebbe, si spera, arrivare domani - dopodomani...
-
@xpx said:
Rimane ancora la scritta dello sblocco dei pagamenti da effettuare, ma il bonifico prova non è ancora arrivato. Dovrebbe, si spera, arrivare domani - dopodomani...
ok, cmq diamoci un fischio appena il primo utente di questo thred riceve il bonifico.
-
A me han fatto il bonifico ieri 26 maggio.... ma ancora non posso verificare poiche' ci vogliono 2 3 giorni che la banca mi faccia vedere sull'estratto conto il processo.
-
@xframe said:
A me han fatto il bonifico ieri 26 maggio.... ma ancora non posso verificare poiche' ci vogliono 2 3 giorni che la banca mi faccia vedere sull'estratto conto il processo.
scusa, ma come hai fatto a saperlo visto che sul c.c. ancora non compare?