- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- sef PAtch
-
sef PAtch
scusate vorrei sapere una cosa volevo installare la patch.. ho letto che si mette via ftp..ma dove?? a caso?
-
di che patch parli l'aggiornamento ufficiale 1.5.3? se puoi essere più chiaro vediamo cosa fare, ti consiglio anche di leggerti qualche buona guida su joomla.
Notte
-
@webmax said:
di che patch parli l'aggiornamento ufficiale 1.5.3? se puoi essere più chiaro vediamo cosa fare, ti consiglio anche di leggerti qualche buona guida su joomla.
Notte
..e' qs la patch :46 votes
NOTICE: this patch doesn't alter the URL's (no other categories available) but improve's the joomla core code into good SEO code! Please read the instruction on the joomlatwork.com website before mailing us with questions about the URL's and the patch. Update 31 december 2006: also available for Joomla 1.012. The out of the box installation of Joomla is not fully optimized for search engine optimising features (Search engine marketing). Although Joomla offers a lot you will discover that some extra functionalities are needed to get the be ...
-
@forziere said:
..e' qs la patch :
46 votes
NOTICE: this patch doesn't alter the URL's (no other categories available) but improve's the joomla core code into good SEO code! Please read the instruction on the joomlatwork.com website before mailing us with questions about the URL's and the patch. Update 31 december 2006: also available for Joomla 1.012. The out of the box installation of Joomla is not fully optimized for search engine optimising features (Search engine marketing). Although Joomla offers a lot you will discover that some extra functionalities are needed to get the be ...
qui
xxx.joomlatwork.com/products/free_products_for_joomla/sef_patch_joomla.html
-
ci sono file e cartelle gia presenti in joomla e andranno sovrascritti, se poi devi tornare indietro sovrascrivi gli originali ai patchati. è buono far prima la copia.
-
ok ora provo grazie
-
@webmax said:
ci sono file e cartelle gia presenti in joomla e andranno sovrascritti, se poi devi tornare indietro sovrascrivi gli originali ai patchati. è buono far prima la copia.
bravissimo webmax! cosa che io non ho fatto per la fiducia che avevo, avendo installato la stessa patch per la 1.0.x sono andato sparato e ho sovrascritto tutto senza backup prima. risultato: la patch versione 1.5.3 non è a posto e tutte le meta description non appaiono spero risolvano il problema con la prossima release. be careful!
-
cavolo è quello che mi è successo a me.. ho cambiato.. le descrizioni.. (io però prima della patch ) ho messo la patch .. ma le descrizioni sono sempre quelle vecchie!!
non è strano??
-
eh, sì purtroppo c'è qualcosa che non funziona a dovere. leggevo anche di meta tag duplicati o di mancato funzionamento del tag generator. comunque nel passato questi signori si sono rivelati essere molto professionali e competenti, spero che con un po' di tempo la nuova patch sistemi questi malfunzionamenti, nel frattempo non ci resta che attendere....
-
trollallacarica ma secondo te sul mio sito la patch funziona?? Xxsandacollezioni.altervista.org mi ci daresti un'akkiata?
-
@forziere said:
trollallacarica ma secondo te sul mio sito la patch funziona?? Xxsandacollezioni.altervista.org mi ci daresti un'akkiata?
guarda per esperienza personale assicuro che la patch per joomla 1.0.x funziona. per joomla 1.5 leggendo qui e lì nel loro forum sembra che fino alla 1.5.2 tutto sia andato bene, la 1.5.3 è un disastro e ha creato molti problemi.
io ho anche provato ad installare la patch 1.5.2 su un'installazione di joomla 1.5.3 ma senza risultati