- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Ma qual'è il Seo Tool migliore per il rank preview???
-
Ma qual'è il Seo Tool migliore per il rank preview???
Ma qual'è il Seo Tool migliore per il rank preview??? Ne ho visti a decine...e ognuno spara un risultato diverso.Seochat probabilmente mi odia xchè mi da FPR 0.....gli altri oscillano tra il 3 e il 5!Sono attendibili?
-
A mio parere potresti installare la toolbar di google
-
Sbaglio o la toolbar indica il PR attuale,cioè quello che avrei ora andando sui diversi server google e vedendo il pagerank del momento???
Il Future PR non è un altra cosa?
-
imho non sono attendibili...
seochat ti da zero perchè non è uno strumento come gli altri,
ma verifica nello stesso momento il tuo attuale pagerank su diversi datacenters.a loro detta quando vedi risultati diversi nella lista, significa che è in corso un
update del pagerank.
-
@bocas84 said:
imho non sono attendibili...
Concordo pienamente ma, se lo consideri poco più che un gioco questi due per ora hanno "predetto" bene con i miei sitacci.Sono figli dello stesso sito ma i risultati sono lievementi diversi: il primo è un po' più ottimista, il secondo è più timido ma forse più affidabile.
http://www.iwebtool.com/pagerank_prediction
Questo invece è assolutamente inaffidabile: http://www.rustybrick.com/pagerank-prediction.php
Anche sul discusso sito di cached.it c'è un tool per calcolare il PR previsto che non mi pare si allontani troppo dal vero, forse anche lui troppo ottimista.
Comunque, ripeto, hanno valore solo MOLTO MOLTO indicativo.
-
Ma future page rank=actual page rank al prossimo update del PR google?Se così fosse dato che il sito è online da 3 mesi....quando avrò anche io la mia bella barretta verde???
-
@mfachin said:
Ma future page rank=actual page rank al prossimo update del PR google?
Se i tools fossero affidabili si. Ma è opinione comune che, nella migliore delle ipotesi, siano solo indicativi.
Se il PR previsto fosse rigoroso, non si spiegherebbero le discordanze tra i vari tool.@mfachin said:
Se così fosse dato che il sito è online da 3 mesi....quando avrò anche io la mia bella barretta verde???
Quando Google aggiornerà il PR della toolbar. Non ha scadenze fisse. Statisticamente avrebbe già dovuto avvenire.Su questo sito trovi la previsione sulle date degli aggiornamenti. http://www.seocompany.ca/pagerank/page-rank-update-list.html
Cosi potrai sapere quando si prevede che il PR previsto sarà aggiornato...
-
Salve, sono nuovo del forum, volevo sapere se possibile una cosa riguardo il PageRank.
Ho 2 blog recensiti da DMOZ, nella colonna di Directory Google da PR 4, ma nella toolbar dice 3, quale è piu' attentibile?
Grazie
Graziano
-
@grazitaly said:
Salve, sono nuovo del forum, volevo sapere se possibile una cosa riguardo il PageRank.
Ho 2 blog recensiti da DMOZ, nella colonna di Directory Google da PR 4, ma nella toolbar dice 3, quale è piu' attentibile?
Grazie
GrazianoCiao,
quello sulla toolbar è il PR attuale ed è in continuo aggiornamento, quello sulla Google Directory è una "fotografia" di quello attuale ad una certa data ed è periodicamente aggiornato.
Maggiori info sul Serp "Pagerank Update List"
-
Quindi è piu' attendibile quello della directory visto che si sono alzati nello stesso momento?