- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Dating per Joomla?
-
Dating per Joomla?
Ciao! A furia di cercare ho trovato OsDate, open source ma non ha nulla a che vedere con Joomla. Diciamo che è un CMS che fa solo dating. Su extension.joomla.org non ho trovato nulla.
Chi ha esperienze con il dating? Magari non proprio un componente progettato per gli incontri, amicizia eccetera e quindi adattato allo scopo.
Ma forse per Joomla non esiste nulla?
-
si può fare molto con joomla [...]
-
La soluzione più valida è CB settato a dovere.
-
Ciao desmonex e ciao TheYooMan, vorrei solo dirvi che con i vostri interventi non solo non aiutate me ma create confusione anche ad altri utenti che potrebbero essere interessati alla mia stessa richesta.
Desmonex, se il dating di cui ho necessità si basava su un puro prodotto commerciale stai tranquillo che mi sarei rivolto direttamente ad uno sviluppatore e non avrei chiesto un semplice link su un qualsiasi componente.
TheYooMan, uso, come il 90% degli utenti Joomla, CB. Se dici di saper settarlo nel giusto modo perché non condividi con me e con tutti in che modo?
-
io posso darti degli incipit (si dice cosi giusto, oltre a input???),
poi dovrai tu a sviluppare il tutto.ho sentito la tua richiesta miglia d volte dai miei clienti, quindi partiamo da questo presupposto,
non esiste niente alla data odierna, per joomla, per titare su un sio di dating.
infatti la mia risposta più frequente, è quella di utilizzare un altro cms che io ritengo molto valido, è creato appositamente per creare community online.
rimanendo su joomla, cb lo devi settare per benino, creando tutte le connessioni, i vari campi del profilo che ti servono, le gallerie fotografiche e per i video, creare le liste degli utenti ecc
esistono plugin che fanno la maggior parte di quste cose.
per finire poi , io userei anche GroupJive. per ampliare un po le risorse.
-
ciao e grazie per questo chiarimento. almeno ora so che o ci si appoggia ad un altro cms oppure si "adatta" componenti tipo CB. proverò a giocarci un po'.
ne aprofitto per fare una specie di crossposting su un post che ho appena aperto. tu conosci bene CB puoi dare un'occhiata a questa mia richiesta?
giorgiotave.it/forum/joomla/79186-generazione-password-automatica-registrazione-nuovo-utente.html
-
@desmonex said:
si può fare molto con joomla se vuoi un preventivo contattami
@macrunner said:
Desmonex, se il dating di cui ho necessità si basava su un puro prodotto commerciale stai tranquillo che mi sarei rivolto direttamente ad uno sviluppatore e non avrei chiesto un semplice link su un qualsiasi componente.
Ciao Desmonex,
il Forum GT è pieno di bravi esperti che realizzano preventivi, per loro abbiamo dedicato una sezione anche da te usata.
Nelle altre sezioni non è concesso proporre servizi retribuiti, in quanto svolgono funzioni differenti.
"Condividiamo idee e conoscenza"