• User

    Difficoltà posizionamento

    salve ragazzi, scrivo questo ennesimo post sperando che qualcuno riesca ad "illuminarmi" ed aiutarmi a risolvere il mio problema!!!
    ho una chat community che mira a raccogliere un utenza fortemente targhettizzata. In poche parole vorrei creare una chat community in cui i ragazzi della mia città possano trovare uno spazio in cui conoscersi, incontrare vecchi amici e perchè no, anche divertirsi :P. Il problema consiste nel fatto che non riesciad avere accessi tramite i motori di ricerca nonostante aggiorni costantemente il sito ( fra l inserimento di una news e l' altra passano al massimo 3 giorni )!!! per sopperire al problema sto cercando far spargere la voce con i classici metodi tradizionali quali, flyer, locandine, serate organizzate dal mio sito ed i buon vecchio passaparola...Grazie a questa strategia molto grezza riesco a fare una 30ina di unici giornalieri... in pratica riesc ad avere quasi esclusivamente accessi diretti o che abbiano come key il nome stesso del mio sito...

    come faccio ad aumentare gli accessi tramite il motore ? o qualche BL quà e la da siti non troppo pertinenti a causa delle grosse difficoltà economiche che incontro a comprare publicità su siti forti e a tema. cosa mi consigliereste ? posso postare il link del sito cosi magari riuscite a darmi qualche dritta ? secondo voi è colpa della struttura del sito che è poco seo friendly ? AIUTATEMI PER FAVORE, STO USCENDO COMPLETAMENTE MATTO !!!


  • Community Manager

    Ciao Hellomassive e Benvenuto nel Forum GT:

    Chiedi qui:
    http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/


  • User

    grazie per l accoglienza , ho inserito tutto nella sezione che mi hai indicato. Spero di ricevere numerosi commenti 😄