• User Attivo

Sito penalizzato (giustamente), ora cosa fare?

Ho iniziato da poco a seguire il sito www-brosway-net per quanto riguarda i motori di ricerca.
    Ho subito modificato in home page decine di links nascosti che puntavano alle pagine dei prodotti create appositamente per i motori di ricerca.
    Vi erano anche molti contenuti ripetuti che ho subito levato.
    Questo era stato fatto (sbagliando), diverso tempo fa, poichè il sito è completamente in flash.

Il PR è a 0 e data l'età del sito ed il numero elevato di visite quotidiane, è stato sicuramente penalizzato da Google.

Ora piano piano stò ottimizzando in modo corretto il sito ma vorrei sapere in genere dopo quanto tempo google ripristina il PR al suo corretto valore.

Grazie mille per eventuali risposte.

Dominio:
    brosway.net

Motori:
    Google

Prima indicizzazione o attività:
    1 anno e mezzo

Cambiamenti effettuati:
    Rimossi links nascosti e testi ripetuti

Eventi legati ai link:
    Nessuno

Sito realizzato con:
    Flash + pagine html alternative

Come ho aumentato la popolarità:
    Ancora da fare

Chiavi:
    Non importanti

Sitemaps:
    Si

• ModSenior

Il sito come vedi qui ha pochissimi link in entrata. Oltre alle azioni che hai già fatto aumentane la popolarità.

Il valore del PR viene aggiornato quotidianamente ma Google lo esporta nella Toolbar una volta ogni circa 2-3 mesi. L'ultimo c'è stato qualche giorno fa ed è stato oggetto come sai della gara del Pagerank Patatrak.

Per maggiori informazioni sul Pagerank guarda questo thread di nbriani
    http://www.giorgiotave.it/forum/seo-focus/38055-il-pagerank-e-gli-update-tutto-cio-che-ce-da-sapere.html

• User Attivo

Per quanto riguarda i backlinks stò procedendo proprio ora ad aggiungere il sito nelle principali directory italiane e siti a tema.

Quindi secondo te è probabile che il sito non sia stato penalizzato?
    Utilissimo il link che mi hai dato riguardo il PR, grazie mille! 🙂