- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- keyword o "keyword"?
-
keyword o "keyword"?
Ciao a tutti
Ho una domanda abbastanza banale da porvi, ma che mi incuriosisce. Ultimamente mi sono chiesto se è meglio utilizzare le virgolette o meno quando inserisco le keyword. Al momento (senza la minima idea del perchè) utilizzo le virgolette per racchiudere keyword formate da più parole.
Es:
parola1, "parola2 parola3 parola4", parola5, parola6, "parola7 parola8", parola9
Questo sistema comunque, mi da un pò di dubbi. Tecnicamente le virgolette servirebbero per dividere le parole/frasi tra di loro, rendendo ogni keyword distinta e con un suo valore proprio. Ma se è vero che questa è la funzione delle virgolette, allora la stessa funzione ce l'hanno le virgole.
Quindi, seguendo questo filo logico e facendo in questo modo, starei dividendo 2 volte le keyword, prima con le virgolette e poi con le virgole...non so se riesco a farmi capire
Mi sono chiesto anche se fosse più corretto utilizzare le virgolette in questo modo:
parola1, "parola2" "parola3" "parola4", parola5, parola6, "parola7" "parola8", parola9
o magari utilizzarle per qualsiasi termine o gruppo di termini, o anche non utilizzarle poprio.
Quindi, rivolgendomi a chi ne sa più di me, qual'è il sistema migliore di scrivere keyword?
Saluti
AlePS. Spero di aver azzeccato la sezione giusta!

-
Se tu cerchi
"parola1 parola2 parola3"
stai dicendo al motore di darti SOLO risultati dove sia presente quell'esatta sequenza mentre se fai la stessa ricerca senza virgolette ti propone anche risultati simili tipo ad esempio
parola1 parola3 parola2
oppure
parola1 congiunzione parola2 parola3