- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Ebay Partners Network.. Problemi!
-
@Dannydanny said:
occhio però a chi dovesse cercare di fare il furbo incentivando le iscrizioni in modo non autorizzato.....
e come si fanno le iscrizioni in modo non autorizzato?
-
sono le registrazioni fraudolente...quelle del tipo "mi registro dal pc di un amico per 20 volte, e mi frego 20 commissioni"....in questi casi non solo non ti convalidano nulla, ma ti salutano direttamente....
-
a te entro quando ti hanno pagato??
-
-
salve a tutti, sono nuovo. ma anche io sono registrato su ebay prtner network solo che non ho ancora guadagnato niente. come faccio a guadagnare.
-
@padrino modding said:
salve a tutti, sono nuovo. ma anche io sono registrato su ebay prtner network solo che non ho ancora guadagnato niente. come faccio a guadagnare.
Metti i banner che prendi da la sul tuo sito, e poi la gente iscrivendosi tramite il tuo banner ti consente di guadagnare delle commissioni.
-
ma guadagno solo se si iscrivono? e devo per forza metterli nel mio sito?
-
@padrino modding said:
ma guadagno solo se si iscrivono? e devo per forza metterli nel mio sito?
Si devono iscrivere e fare un offerta entro 30 giorni dall'iscrizione.
-
ah, ma inoltre per avere l'acaunt di ebay premier network bisogna pagare?
-
e poi, si devono iscrivere, ma se invece di iscriversi, entrano e basta e magari fanno delle offerte guadagno lo stesso?
-
@padrino modding said:
e poi, si devono iscrivere, ma se invece di iscriversi, entrano e basta e magari fanno delle offerte guadagno lo stesso?
queste sono tutte quante cose che trovi all'interno del sito, ad ogni modo, le commissioni base sono
14 euro (arcu= iscrizione con prima offerta)
0,12 eur (offerta)
0,12 eur (compralo subito)
-
ok, grazie. comunque io per avere questo acaunt devo pagare?
-
non si paga nulla...tu fai la richiesta, loro la esaminano, e poi ti rispondono positivamente o meno
-
ok. quindi anche se io lascio li l'acaunt e cerco di guadagnare non pago nulla. non ci sono tasse o pagamenti da fare per esempio annuali. giusto?
-
Salve,
sono nuovo arrivato e vi posso dire che utilizzo ebay partner network ormai da piu di 3 mesi e in questi 3 mesi i pagamenti sono sempre arrivati con picci anche di 200 euro,posso dirvi tranquillamente che ebay paga senza nessun payout,se non quello di superare i 5 euro,ma se fate un'iscrizione già sono 14 quindi,comunque paga ogni 25 del mese ma quello del mese precedente,quindi se si iscrivono 6 persone a luglio 5 ad agosto ebay pagherà ad agosto le 6 di luglio.
Il sito è affidabilissimo nei pagamenti e velocissimo nelle risposte all'assistenza che vi risponde con gentilezza e cordialità.
Sono a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda
-
visto che ti chiami ebaypartner ( ) saprai dirci se sul pagamento c'è ritanuta e se mandano certificazione dei compensi annuali...
grazie
-
@EbayPaRTneR90 said:
Salve,
sono nuovo arrivato e vi posso dire che utilizzo ebay partner network ormai da piu di 3 mesi e in questi 3 mesi i pagamenti sono sempre arrivati con picci anche di 200 euro,posso dirvi tranquillamente che ebay paga senza nessun payout,se non quello di superare i 5 euro,ma se fate un'iscrizione già sono 14 quindi,comunque paga ogni 25 del mese ma quello del mese precedente,quindi se si iscrivono 6 persone a luglio 5 ad agosto ebay pagherà ad agosto le 6 di luglio.
Il sito è affidabilissimo nei pagamenti e velocissimo nelle risposte all'assistenza che vi risponde con gentilezza e cordialità.
Sono a vostra disposizione per qualsiasi altra domandache buffa questa cosa, è la prima volta che vedo qualcuno che promuove un servizio non suo come fosse un rappresentante....dato che ovviamente ebay non recluta persone per scrivere sui forum...:D
ad ogni modo, grazie per le informazioni....
CONFERMO CHE NON C'è RITENUTA D'ACCONTO PER I PAGAMENTI
-
Salve,
Di trattenute annuali ancora non ne sono al corrente in quanto non è un anno che uso ebaypartner,cmq vi consiglio di contattare l'assistenza,rispondono molto velocemente.
Comunque non voglio promuovere nessun servizio ma aiutare gli utenti di questo forum con le mie conoscenze
-
ho ricevuto il pagamento. Niente trattenute, quindi è il solito programma estero che non esegue ritenute e che crea un sacco di casini per la dichiarazione
-
@Dannydanny said:
... ovviamente ebay non recluta persone per scrivere sui forum...
Io non ne sarei tanto sicuro, arriveremo anche a quello (se non ci siamo già arrivati).
Conta molto di più una recensione positiva su un forum che mille banner!!