- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- più parole nel nome del file html
-
più parole nel nome del file html
Mi sembra di aver letto qualche tempo fà una discussione su questo forum, peraltro dai pareri controversi, nel numero di parole che è oppurtuno usare per il nome del file.
Ad esempio: forniture-cucine-per-alberghi.html mi sembrava malvisto rispetto a cucine-alberghi.html.
Qualcuno può delucidarmi o postare il link?
Un saluto a tutti voi.
P.S. da quando "vi seguo" il mio sito ha guadagnato veramente tante posizioni.
-
Per quanto riguarda la lunghezza dei filename, e il numero di parole chiave al loro interno (che devono essere sempre e comunque descrittive dei contenuti della pagina) ci si divide sempre tra webmaster "pratici" ed "esteti": i primi sostengono che il fine giustifica i mezzi, gli altri che gli url ricchi di keyword stanno lentamente perdendo importanza...
Al momento comunque, è frequente vedere nelle primissime posizioni delle serp pagine che hanno un nome ben più lungo di 'forniture-cucine-per-alberghi.html', e ti posso assicurare che non sono pagine spam (non tutte, almeno)
L'unica regola è che le parole che inserisci nel nome del documento DEVONO comparire nel testo della pagina. Preferibilmente all'inizio, e preferibilmente con formattazione h1 o h2
Cordialmente,
Stuart