- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- curiosità sul posizionamento
-
curiosità sul posizionamento
ciao a tutti
ho questa domanda per voi esperti e vorrei cercare di capire se è reale o no:
come mai ai primi posti sui piu importanti mr ci sono sempre e dico sempre i soliti noti?:?
io mi riferisco al settore viaggi.
esempio: lastminute.com, expedia e company
io avevo sentito tramite fonti abbastanza ufficiose che il motivo è perchè pagano un sacco di soldi
is that true?
-
Ciao FG76 e Benvenuto nel Forum GT
@fg76 said:
is that true?
No.
Comunque, vista la domanda (:)), ti sei risposto da solo:
sempre i soliti noti
Vuoi approfondire l'argomento?
-
corro a sbirciare
-
mmmh
sintetizzando al massimo il motivo è xchè "sanno posizionarsi" correttamente esatto?:?
-
mmmm, diciamo che la tua è una domanda da un milione di dollari!
Comunque se ti riferisci alla presenza dei siti che citi, fra i "collegamenti sponsirizzati", bè, allora sì, è perchè tirano fuori parecchi dindini.
Se ti riferisci al loro posizionamento organico, dipende da tantissime cose, dovresti iscriverti ad un forum di posizionamento....
Ah, ma lo hai appena fatto, allora leggiti tutte le discussioni e presto avrai un'idea più precisa
-
@Giorgiotave said:
No.
Io avrei detto di si
Nel senso che non pagano Google per star li ma pagano delle belle cifre a chi li posiziona! Visto il settore....
-
@franseo said:
mmmm, diciamo che la tua è una domanda da un milione di dollari!
Comunque se ti riferisci alla presenza dei siti che citi, fra i "collegamenti sponsirizzati", bè, allora sì, è perchè tirano fuori parecchi dindini.
Se ti riferisci al loro posizionamento organico, dipende da tantissime cose, dovresti iscriverti ad un forum di posizionamento....
Ah, ma lo hai appena fatto, allora leggiti tutte le discussioni e presto avrai un'idea più precisa
certo io mi riferivo all organico.
mi sto aggiornando anche se io in realta 5 anni fa feci un corso in merito presso Madri, ma le cose mi sa che sono cambiate un bel po' da quei tempi