- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Il mio amato PC ....
-
@pieru said:
E' defunto! Con lui 360 GB di dati. 359,5 di cazzate immonde ma quello 0,5 comprende password, email, fatografie, preferiti, rubrica, contatty skype, yahoo e ICQ.
Immagino che non ve ne freghi niente o peggio ancora che state pensando"un backup ogni tanto no?".
Avete ragione, volevo solo sfogarmi. Farò notte a installare software piangendo le mie mail perdute ...
hai il mio pieno appoggio...so cosa significa.
-
Io di consigli tecnici non ne ho, ma ti sono vicino!
Paolo
-
Quando sento di questi peroblemi mi si raggela il sangue proprio l'altra settimana è partito un disco al fileserver di un mio serverino... mi aggrego a Paolo e Daniele80 come supporto morale.
-
a quando il funerale del ragazzo?
-
come ti capisco pieru... comunque quando si avevano al max 20 gb di HD tutti avevamo copie dei dati su flopply o cd... oggi con dischi da 200gb o + nessuno fa più un backup...
-
-
@Rinzi said:
come ti capisco pieru... comunque quando si avevano al max 20 gb di HD tutti avevamo copie dei dati su flopply o cd... oggi con dischi da 200gb o + nessuno fa più un backup...
la cosa ha portato sfigami è caduta la chiavetta USB e non funge più ..ho perso tutti i dati...
-
@Rinzi said:
... oggi con dischi da 200gb o + nessuno fa più un backup...
Ma sono l'unico paranoico che ha 1 HD in piu da 200GB solo per i backup ed in più script che mi masterizzano in automatico un DVD 1 volta alla settimana solo le cose aggiornate?
un backup in più non fa mai male
-
Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata. Purtroppo i dati sono proprio persi.
Ho tentato il recupero ma invano: purtroppo all'alba dei tempi avevo avuto l'idea geniale di usare il RAID0 (2 dischi da 200GB l'uno).
Controller su motherboard, frittasi la motherboard ... adios!
Ho provato a installare i dischi su altri 3 computer simile ma niente da fare. L'array non viene riconosciuto. Ovviamente l'obsoleta motherboard è ormai introvabile e .... addio. Dato che l'array non veniva riconosciuto a livello di bios anche la mia adorata Fedora si è arresa ...Normalmente sono anche peggio di KH: non uno straparanoico dei backup ma come si sa la sfiga ci vede benissimo. Avevo pochi giorni fa formattato il file server che tiene i backup di tutto, anzi, stavo usando proprio il PC come "ricevente" dei backup ....
@giorgio in realtà contenuti veri e propri non ho persi. Il massacro sono mail, password, contatti e comversaziony skype impostazioni di dreamweaver, ..... mille, centomila puttamnatine che mi hanno fatto tanto piangere in questi giorni.
Grazie ancora a tutti per la solidarietà
PS: fate un backup ogni tanto non si sa mai
-
Pieru ti faccio notare, qualora valesse la pena tentare che spendendo qualcosina (qualcosina assai...) ci si può affidare ad "esperti".
Su google ne trovi parecchi
http://www.google.it/search?q=recupero+dati
-
Fatto Claudio, ci ho provato.
Ho chisto un paio di preventivi ... per quelle cifre e senza nessuna garanzia di risultato ...
Non vorrei sembrare come al solito quello con le braccine corte ma .... le cifre son qui da vedere!!
Insomma il mio concetto di assai è molto diverso dai preventivi che mi hanno fatto
-
@Rinzi said:
la cosa ha portato sfiga
mi è caduta la chiavetta USB e non funge più ..ho perso tutti i dati...
Sono mortificato! Non mi appioppate la patente di jettatore però!