- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Google e le SEM Agency
-
Google e le SEM Agency
[url=http://admaiora.blogs.com/maurolupi/2006/01/sdeng_google_mi.html]Questo post di Mauro Lupi e tutti i commenti a seguire sono un fantastico documento da leggere
-
...e qui si notano le differenze tra i tecnici e gli altri. Giorgio è uno che si camuffa da tecnico, in realtà sta proseguendo la sua strada per diventare un Altro.
Gli Altri (detto in senso positivo), sono quelli che osservano i player del settore, si guardano i blog non solo dei bravi (e Lupi certamente lo è), ma anche di quelli che fanno lo stesso mestiere.Giorgino (non te la prendi per il nomignolo?) non ha preso un thread a caso...
Vabbè, alla sua utile segnalazione, posso aggiungere una provocazione? Apro una sfida/gara. Beccare tutti i nomi dei commenti e dargli una collocazione. Quasi tutti quei nomi, sono qualcuno! ed alcuni, sono un qualcuno che conta o che ha la sua da dire.
Se vogliamo essere player, dobbiamo conoscere gli altri, bravi o no che siano.
Ciaoooooooo!
P.S.
Diversi degli autori di quei commenti saranno al SES.
-
Ciao Fra'
Hai capito tutto!
Per il nomignolo è il mio da piccolo, anche il dottore che mi ha visto ultimamente mi ha detto: Ciao Giorgino, come stai?
Hai capito sia quello che sto facendo sia come lo sto facendo, non per niente sei Fradefrà.
Ho una lista di molti blog da seguire e posso dire che alcuni di quelli li ho incontrati di persona anche
Se vogliamo essere player, dobbiamo conoscere gli altri, bravi o no che siano.
Verissimo, questo è un suggerimento importante.
Vabbè, alla sua utile segnalazione, posso aggiungere una provocazione? Apro una sfida/gara. Beccare tutti i nomi dei commenti e dargli una collocazione. Quasi tutti quei nomi, sono qualcuno! ed alcuni, sono un qualcuno che conta o che ha la sua da dire.
Giochiamo? Si dai ragazzi, gli diamo una collocazione a quei nomi?
-
Ok, giochiamo !
...ora corro a leggere accuratamente
-
Per alcuni e' Giorgina...