Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. SEO
    5. pr1 = quanti link ? PR> no link = che tecniche usate (opinioni e sondaggi)
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      robert13 User • ultima modifica di

      pr1 = quanti link ? PR> no link = che tecniche usate (opinioni e sondaggi)

      Ciao ragazzi,

      qualcuno di voi ha un'idea approssimativa per esperienza personale o da fonti che io non ho trovato da nessuna parte, di quanti link ci vogliano per salire al pr1 pr2 pr3 pr4 e via dicendo....

      poi c'è la questione del del peso di un link da un sito con il pr3 , rispetto a quello con il pr1 o 0...

      come regolarsi secondo voi?

      invece che tecniche usate per aumentare il vostro pr senza farvi dare link al vostro sito?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • W
        wookie User Attivo • ultima modifica di

        credo sia una percentuale pari all' 0.10% quindi
        se vieni linkato da un PR 3
        ricevi 0,3 Pr .

        Aspetta conferma comunque
        ciao

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • R
          robert13 User • ultima modifica di

          Ciao e grazie dell'interesse,

          il 0,10% significherebbe che avere un link da un sito pr0 è come se non lo avessi, l'unica cosa positiva di tale collegamento sarebbe la speranza che qualcuno clicchi quel link e finisca sul tuo sito, cosa cmq improbabile, data la scarsa popolarrità di un pr0...

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • paocavo
            paocavo Moderatore • ultima modifica di

            Vi ricordo che la formula originaria del pagerank è:

            
            PR(A) = (1-d) + d(PR(t1)/C(t1) + ... + PR(tn)/C(tn)) 
            
            

            dove:
            PR(X) = Pagerank della Pagina X
            tk = è la K-ma pagina che linka la pagina A
            Ck = è il numero di outbound links sulla pagina tk.
            d = è un damping factor, in genere pari a 0.85 (ma non sappiamo esattamente a qualnto lo ha impostato Google)

            Pertanto non contano solo il numero di link ma anche e sopratutto dal numero di link in uscita che si hanno nelle pagine.

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • R
              robert13 User • ultima modifica di

              Ciao paocavo, grazie

              Pertanto non contano solo il numero di link ma anche e sopratutto dal numero di link in uscita che si hanno nelle pagine.

              Prendendo in considerazione il caso delle directory, che credo siano siti con il maggior numero di link in uscita, e nonostante questo non hanno il pr migliore rispetto a molti altri siti che non lo sono, e non hanno quel numero di link in uscita, anzi neanche quelli in entrata...

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • M
                mister.jinx ModSenior • ultima modifica di

                Oltre a questa risorsa davvero inesauribile
                giorgiotave.it/forum/seo-focus/38055-il-pagerank-e-gli-update-tutto-cio-che-ce-da-sapere.html

                ti segnalo
                smashingmagazine.com/2007/06/05/google-pagerank-what-do-we-really-know-about-it/
                images.google.com/images?q=pr table pagerank&hl=it

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti