- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- pr1 = quanti link ? PR> no link = che tecniche usate (opinioni e sondaggi)
-
pr1 = quanti link ? PR> no link = che tecniche usate (opinioni e sondaggi)
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha un'idea approssimativa per esperienza personale o da fonti che io non ho trovato da nessuna parte, di quanti link ci vogliano per salire al pr1 pr2 pr3 pr4 e via dicendo....
poi c'è la questione del del peso di un link da un sito con il pr3 , rispetto a quello con il pr1 o 0...
come regolarsi secondo voi?
invece che tecniche usate per aumentare il vostro pr senza farvi dare link al vostro sito?
-
credo sia una percentuale pari all' 0.10% quindi
se vieni linkato da un PR 3
ricevi 0,3 Pr .Aspetta conferma comunque
ciao
-
Ciao e grazie dell'interesse,
il 0,10% significherebbe che avere un link da un sito pr0 è come se non lo avessi, l'unica cosa positiva di tale collegamento sarebbe la speranza che qualcuno clicchi quel link e finisca sul tuo sito, cosa cmq improbabile, data la scarsa popolarrità di un pr0...
-
Vi ricordo che la formula originaria del pagerank è:
PR(A) = (1-d) + d(PR(t1)/C(t1) + ... + PR(tn)/C(tn))
dove:
PR(X) = Pagerank della Pagina X
tk = è la K-ma pagina che linka la pagina A
Ck = è il numero di outbound links sulla pagina tk.
d = è un damping factor, in genere pari a 0.85 (ma non sappiamo esattamente a qualnto lo ha impostato Google)Pertanto non contano solo il numero di link ma anche e sopratutto dal numero di link in uscita che si hanno nelle pagine.
-
Ciao paocavo, grazie
Pertanto non contano solo il numero di link ma anche e sopratutto dal numero di link in uscita che si hanno nelle pagine.
Prendendo in considerazione il caso delle directory, che credo siano siti con il maggior numero di link in uscita, e nonostante questo non hanno il pr migliore rispetto a molti altri siti che non lo sono, e non hanno quel numero di link in uscita, anzi neanche quelli in entrata...
-
Oltre a questa risorsa davvero inesauribile
giorgiotave.it/forum/seo-focus/38055-il-pagerank-e-gli-update-tutto-cio-che-ce-da-sapere.htmlti segnalo
smashingmagazine.com/2007/06/05/google-pagerank-what-do-we-really-know-about-it/
images.google.com/images?q=pr table pagerank&hl=it