- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Ottimizzare vBulletin
-
Ottimizzare vBulletin
Salve,ho]uito le interessanti discussioni sull'ottimizzazione di PHPBB...io vorrei ottimizzare il mio forum,già grandicello e con ottime prospettive di crescita.
Qui sta il problema! L'unico plug-in che ho trovato è a pagamento,e oltretutto ha un costo piuttosto elevato(si trova a questo indirizzohttp://www.vbseo.com/purchase,sotto lo screen del plug-in c'è una specie di demo...)-anche se devo riconoscere che è molto,molto professionale.
Considerando che dispongo d'un forum con un numero di utenti-medio alto ritenete che possa essere giustificato l'esborso?
A questa pagina sono elencate le varie funzioni:http://www.crawlability.com/vbseo/
Però non ho ben capito se sia meglio-forse è una domanda stupida-un url del tipo:
www.sito.it/tutorials/php.html
o
???
-
UP
Nessuno può darmi un piccolo aiuto!?
-
-
@Giorgiotave said:
Tra una decina di giorni sarà tra le mie mani
Parli del plug-in?Comunque sono riuscito ad avere un pò di chiarimenti nel forum di supporto...anche se rimangono ancora molti dubbi
Ciao giorgio
rotfl
p.s.spero che tu non t'offenda se ti dico che,a mio avviso,phpbb non va più bene...imho dovresti passare a qualcosa di più professionale.
-
@rotfl said:
p.s.spero che tu non t'offenda se ti dico che,a mio avviso,phpbb non va più bene...imho dovresti passare a qualcosa di più professionale.
E no che non mi offendo, infatti sto cambiando era questo il mio messaggio
-
Ok,quando lo prendi ti posso consigliare 4-5 plug-in per migliorare il ranking con il forum,se ti interessa.
Mi pare comunque che tra poco dovrebbe venire rilasciata una versione di vbseo lite free o comunque con un prezzo notevolmente inferiore...(anche se senza opzioni avanzate,naturalmente)
-
Vediamo
Ti scrivo qua
-
Bè, Giorgio, riaprendo la discussione vecchia: ho visto che alla fine l'hai acquistato...(vbseo, intendo).
Com'è? Vale la pena, per un forum medio-grande?
-
@rotfl said:
Bè, Giorgio, riaprendo la discussione vecchia: ho visto che alla fine l'hai acquistato...(vbseo, intendo).
Com'è? Vale la pena, per un forum medio-grande?
Ottimo, Ottimo
Lo consiglio