- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Ha iniziato l' Aggiornamento del PageRank!
-
beh il rank non si determina solo dal numero, ma anche dalla "qualità" del link...
paradossalmente è meglio un buon link (un PR 5 per esempio) che 1000 PR 1
-
nel sito in firma sono passato da n/a a 3!! ma sono franato nelle serp
-
x romano84
Strano che su 1000 e passa link tu non ne hai almeno qualcuno di buono.
Per farti un esempio su un sito turistico linkato a circa 100 siti a tema da PR 0 a 6 sono passato da PR ND a 3. Su un sito di un artigiano da PR ND a 3.
Quali sono i contenuti del tuo sito?
-
guarda,il tema del mio sito e' il calcio,e ho anche link buoni, tipo da wikipedia calcio che ha pr 5 e altri siti di calcio e forum ,altri da video youtube,altri da directory ...
-
wikipedia e youtube hanno il nofollow sui link, quindi non passano pr.
-
Concordo con Karapoto, assicurati che i link non abbiano il tag rel="nofollow". Meglio directory a tema con il tuo sito, con PR alto e senza tag nofollow, altrimenti i spider non considerano il tuo link.
Credo comunque si deva aspettare ancora qualche giorno per i PR definitivi.
-
@romano84 said:
guarda,il tema del mio sito e' il calcio,e ho anche link buoni, tipo da wikipedia calcio che ha pr 5 e altri siti di calcio e forum ,altri da video youtube,altri da directory ...
i maggiori siti, come wikipedia e youtube hanno i link nofollow, e come ti hanno spiegago già altri utenti, il link c'è ma lo spider non lo vede
esistono dei tools che evidenziano i link nofollow durante la navigazione che potrebbero aiutarti a capire quali siti linkano effettivamente sul tuo
-
Altrimenti senza tools cliccando su IE "Visualizza - Html", Opera tasti Ctrl+F3, cerchi nel codice il link alla tua pagina <a href="tuapagina.html"> e ti assicuri non sia <a href="tuapagina.html" rel="nofollow">.
-
@Lebowski said:
Altrimenti senza tools cliccando su IE "Visualizza - Html", Opera tasti Ctrl+F3, cerchi nel codice il link alla tua pagina <a href="tuapagina.html"> e ti assicuri non sia <a href="tuapagina.html" rel="nofollow">.
Nel sito backlinkwatch[punto]com ce un tool che ti mostra i backlink del sito e in più ti dice se sono dei link "nofollow"...molto molto buono!!!
Lo trovato ieri e infatti ho scoperto che alcuni siti mi linkavano con nofollow
saluti
-
@gayspace said:
i maggiori siti, come wikipedia e youtube hanno i link nofollow, e come ti hanno spiegago già altri utenti, il link c'è ma lo spider non lo vede
Per un sito ho diversi link verso il sito con rel="nofollow" però ho notato che diversi di questi link vengono segnalati da google webmaster.
Se google webmaster li vede, anche se hanno il nofollow, è possibile che vengano considerati anche nel calcolo del pagerank?
Tra l'altro mi è capitata la stessa cosa a parti invertite, nei post sul blog ho inserito il tag rel="nofollow" in alcuni link verso altri blog. Qualche giorno dopo ho visto che su technorati nella pagina "blog reactions" relativa a quei blog verso cui puntavano i miei link con il nofollow compariva anche il mio blog, segno quindi che technorati ha considerato quei link anche se ci avevo messo il nofollow.
-
andy0087
backlinkwatch[punto]com l'ho provato, non mi risulta corretto il PR delle pagine che mi linkano, comunque molto interessante, non lo conoscevo.
Hai provato anche i servizi pubblicizzati (1000000000000 di link PR 11 a 1 €)? Proviamo?Ciao Ciao
-
@Lebowski said:
andy0087
backlinkwatch[punto]com l'ho provato, non mi risulta corretto il PR delle pagine che mi linkano, comunque molto interessante, non lo conoscevo.
Hai provato anche i servizi pubblicizzati (1000000000000 di link PR 11 a 1 ?)? Proviamo?Ciao Ciao
Si ho notato anche io che il PR non funziona bene, però tutto sommato è un buon tool per quanto riguiarda i backlink, scusate ma link da PR 11 esistono?Sinceramente non ne ho mai sentito parlare, poi a quel prezzo credo sia una buffonata , cmq credo sia meglio finire qui il discorsco altrimenti andiamo in OT...
saluti
-
chiudiamo il discorso dicendo che la vendita di PR11 equivale a quando Totò vendeva la Fontana di Trevi
-
Anche al mio sito hanno aggiornato il PR! da 0 a 2!! YESS
-
Il mio sito (in firma), prima aveva PR2, poi me lo hanno abbassato a 0 perchè utilizzavo un servizio di link a pagamento. Quindi ho tolto i link e segnalato l'aggiornamento a Google, ma niente. Adesso poi con questo aggiornamento mi trovo ancora a PR 0.
Avete esperienza al riguardo?
Secondo voi entro la fine dell'aggiornamento del PageRank me lo ridanno PR 2 (o magari 3)?Ciao!!!
-
Che tool usate per la verifica dell'andamento del PageRank?
-
penalizzante stavolta anche nel page rank... non soltanto nelle serp. Male male.
-
@housed93 said:
Il mio sito (in firma), prima aveva PR2, poi me lo hanno abbassato a 0 perchè utilizzavo un servizio di link a pagamento. Quindi ho tolto i link e segnalato l'aggiornamento a Google, ma niente. Adesso poi con questo aggiornamento mi trovo ancora a PR 0.
Avete esperienza al riguardo?
Secondo voi entro la fine dell'aggiornamento del PageRank me lo ridanno PR 2 (o magari 3)?Ciao!!!
Qualcuno potrebbe rispondermi??
-
Credo sia difficile che ti ripristineranno il tuo PR2 o 3 ora, in quanto il monitoraggio del PR non è istantaneo ma sul lungo periodo
(correggetemi se sbaglio)
-
da 0 a 3