- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Domanda sul posizionamento moduli e flash
-
Grazie per la risposta
Ti spiego il mio problema
Ho due immagini sotto il top menù, una a destra più piccola e una a sinistra
più grande al posto della quale vorrei mettere un moduloPuoi dirmi cosa devo modificare?
Non sono una cima con il codice
-
ovviamente, per quanto riguartda l'immagine che vorrei sostituire, la posizione del modulo non esiste , altrimenti non avrei problemi
Se si può fare vi linko il template, tanto è gratuito
Grazie a tutti per le risposte
-
ok lascia il link del template....
e anche il link del tuo sito.....vediamo che si può fare
-
Qui c'è il template
h**p://template.joomla.it/index.php?option=com_jtemplate&Itemid=46&task=detail&id=823
Sotto il top menù c'è un modulo e una grande immagine.
Quello che vorrei fare e poter mettere un modulo al posto dell'immagine grandeSe non fosse possibile allora l'idea sarebbe quella di sostiruire l'immagine con un file in flash
Fabio
-
Grazie MrPis
Il sito ce l'ho solo in locale perchè sto facendo le prime modifiche
Il template è piuttosto semplice, come puoi notare. Non devo fare
grandi modifiche e quelle grafiche di base le ho già fatte.Se puoi darmi delle dritte ti ringrazio molto
Fabio
-
Non mi fa vedere il template specificato dimmi il nome faccio prima a cercarlo
-
Il template è Mitra_global
Grazie ragazzi!
-
Devi vedere se quell'immagine viene inserite tramite il codice HTML oppure se viene inserita tramite il CSS.
-
Credo tramite il codice html. Aveva un link che ho eliminato proprio ieri sera smanettando col codice
Fabio
-
Bhe allora basta che sostituisci il codice HTML dell'immagine con il codice di un blocco o con quello di un oggetto in FLASH!
-
Perdonami ma siccome SONO UNA CAPRA, mi dici come sostituisco il codice di un blocco e soprattutto dove ricavo questo codice?
Grazie
-
Ho risolto e sono riuscito a piazzare il modulo dove volevo io
Grazie mille ragazzi!