• User

    sono nei guan riesco ad aggiornare il sito.

    chiedo scusa per il disturbo ma ho bisogno di aiuto. ho un sito che aggiorno con front page ma da oggi quando vado per modificare pagina frontpage non si apre e mi dà errore di memoria virtuale e mi dice problema di allocazione 0 byte. la pagina riesco ad aprirla con dreamweaver ma ppoi non so come fare per pubblicare. su frontpage clicco su file poi pibblica ed inserisco le credenziali con dreamweaver non esce il comando pubblica. se qualcuno mi puo' aiutare per favore. grazie


  • User Attivo

    Sinceramente da quanto hai esposto non mi sembra possibile avere un quadro abbastanza preciso da poterti dare un consiglio.

    Dovresti essere più chiaro e fornire maggiori dati;

    • ID e PSW sono corretti?
    • hai problemi di trojan o altro nel computer?
    • Frontpage funziona regolarmente o appare danneggiato?
      :ciauz:

  • User

    @fabysnet said:

    Sinceramente da quanto hai esposto non mi sembra possibile avere un quadro abbastanza preciso da poterti dare un consiglio.

    Dovresti essere più chiaro e fornire maggiori dati;

    • ID e PSW sono corretti?
    • hai problemi di trojan o altro nel computer?
    • Frontpage funziona regolarmente o appare danneggiato?
      :ciauz:
      ti Ringrazio per la risposta al momento riesco a pubblicare modificando la pagina con dreamweaver e poi pubblico con filezilla
      solo che ho difficoltà perchè con dreamweaver non riesco a cambiare il formato dei caratteri e altro frontpage sembrava più semplice
      non so che mi succede con frontpage che non si apre solo per questo sito perchè ne ho un altro e non mi dà problemi
      come posso fare per vedere se frontpage è danneggiato?
      grazie

  • Moderatore

    Ciao, sposto nella sezione più specifica. 🙂


  • Super User

    Ciao, hai provato a spostare il sito in un altra cartella e a riaprirlo con Front Page? 😉